Pokemon UNITE Halloween arriva in anticipo
Pokemon UNITE Halloween arriva in anticipo

Pokemon UNITE riceverà il suo primo evento speciale per celebrare Halloween. All’interno del noto titolo saranno presto disponibili nuovi costumi, Pokemon, oggetti e modalità di gioco.

Come annunciato attraverso Twitter dalla pagina ufficiale del gioco, questo speciale Festival di Halloween partirà questo mercoledì 20 ottobre.

Halloween su Pokemon UNITE: le novità

Dal trailer in anteprima vengono mostrate alcune delle novità, come il nuovo look del Remoat Stadium arredato con numerose zucche che donano un look spettrale.

Verrà probabilmente inserita una nuova modalità di battaglia, che permette di trasformare i propri avversari in Pokemon zucca, lanciare zucche e persino travestire in altri Pokemon.

Per esempio, all’interno del trailer viene mostrato come un Wigglytuff cambia look diventando un Gengar.

Skin e personalizzazioni saranno sicuramente disponibili per Charizard, Wigglytuff, Lucario, Eldegoss e Zeraora, ma non escludiamo che ce ne saranno altre per tanti altri Pokemon.

Anche gli allenatori di Pokemon UNITE potranno cambiare look, con vestiti di Halloween e nuove poste per la Carta Allenatore.

L’aggiornamento del gioco porta con se anche una nuova creatura per la battaglia. Si tratta di Greedent, un Pokemon di ottava generazione disponibile presso il negozio Zirco Trading per l’acquisto.

Al momento non è ancora chiaro quale ruolo assumerà il Pokemon all’interno della piattaforma, anche se probabilmente sarà un difensore.

Sicuramente sarà possibile ottenere maggiori dettagli attraverso il sito web ufficiale di Pokemon Company o Pokemon UNITE, ma ancora non è presente alcuna informazione.

Non vi resta quindi che aggiornare costantemente i rispettivi siti internet per conoscere in anteprima tutte le novità, in attesa dell’evento che partirà dalla mezzanotte di mercoledì.

Vi ricordiamo che Pokemon UNITE è disponibile su Android, iOS e Nintendo Switch gratuitamente.

Se volete iniziare a giocare basterà quindi effettuare il download attraverso la pagina dedicata su Google Play Store, Apple AppStore o all’interno del negozio Nintendo.