OnePlus Watch Harry Potter Edition
OnePlus Watch Harry Potter Edition

OnePlus non è certo estranea al lancio di dispositivi in edizione speciale, ecco perché non ci stupisce questo OnePlus Watch Harry Potter Edition.

La società è infatti diventata famosa nel corso degli anni per aver presentato delle versioni “speciali” dei propri dispositivi, a partire dai primi smartphone Android.

Dopo aver lanciato le edizioni Cobalt e Cyberpunk 2077 dello stesso smartwatch, l’azienda cinese punta a raggiungere i fan del famoso mago di magia e stregoneria di Hogwarts.

Sebbene il nome OnePlus Watch Harry Potter Edition non sia ancora stato confermato, c’è un’elevata probabilità che il dispositivo venga venduto in edizione limitata soprattutto a giudicare dalla nuova immagine teaser.

OnePlus Watch Harry Potter Edition come il normale

Il dispositivo dovrebbe avere una scheda tecnica simile a quella del normale modello: display AMOLED da 1,39 pollici, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna e batteria da 400 mAh.

Le differenze riguarderanno la dotazione di quadranti esclusivi a tema Harry Potter: Hogwarts, Sigillo di Hogwarts, Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

Inoltre, pare che il cinturino sarà in pelle e con la stampa del Sigillo di Hogwarts.

Sebbene l’immagine teaser mostri diversi dettagli del dispositivo, non è ancora chiaro se verranno messe a disposizione delle varianti del cinturino.

Potrebbe infatti essere interessante una confezione dotata dei cinturini con lo stemma di ogni casata, oltre quello già mostrato.

Il lancio avverrà a breve nel mercato Indiano, ma non sappiamo ancora se e quando verrà poi offerto anche negli altri paesi.

Si tratta sicuramente di una novità particolarmente gradita da tutti gli amanti della storia di Harry Potter e dal brand allo stesso tempo, ed è forse la prima volta che un produttore di telefonia coinvolge la storia della scrittrice J.K. Rowling.

In passato, infatti, è capitato di vedere dispositivi coinvolgere il brand Marvel o relativi alla moda.

SHARE
Previous articleCalcio in streaming: quali piattaforme usare
Classe '93. Sistemista informatico e grande appassionato di tutto ciò che abbraccia la tecnologia ed il mondo smart.