TicWatch Pro 3 Ultra confermato il lancio con Wear OS 2
TicWatch Pro 3 Ultra confermato il lancio con Wear OS 2

Mobvoi pare essere pronta a lanciare TicWatch Pro 3 Ultra, uno degli smartphone più attesi che approderà sugli scaffali digitali nelle prossime settimane.

L’azienda potrebbe non essere classificata tra i primi cinque fornitori di smartwatch al mondo, ma non si può negare che abbia fatto grandi progressi in breve tempo all’interno di un mercato molto competitivo ed affollato, ampiamente dominato da Apple e Samsung.

TicWatch Pro 3, per esempio, rimane senza dubbio uno dei migliori smartwatch Android che si possa acquistare di questi tempi.

Tuttavia, se siete disposti ad attendere qualche settimana in più, potreste ottenere un dispositivo ancora migliore ad un prezzo altrettanto ragionevole.

TicWatch Pro 3 Ultra: imminente arrivo confermato da Mobvoi

La società produttrice ha infatti confermato l’arrivo del nuovo modello dotato di GPS, che sfortunatamente avrà a bordo una versione precedente di Wear OS al momento del lancio.

L’annuncio ufficiale del prodotto è infatti previsto per il prossimo mercoledì 13 ottobre, data in cui sarà anche possibile vincerne un unità gratuita.

Basterà essere un utente registrato sul sito ufficiale Mobvoi.com, seguire l’account Twitter dell’azienda e completare alcune attività giornaliere sui social media per poter partecipare alla vincita di una tra le 20 unità di TicWatch Pro 3 Ultra in regalo.

La denominazione Ultra non nasconde un grande segreto, si parla probabilmente del nuovo processore Qualcomm Snapdragon Wear 4100 Plus, in grado di offrire delle prestazioni maggiori rispetto al modello precedente.

Come già accennato, la variante messa inizialmente in vendita sarà fornita solo di GPS e probabilmente allo stesso prezzo del predecessore.

Non mancheranno le funzioni relative al fitness ed alla salute, ma non sappiamo se prima o poi l’azienda metterà in commercio una variante LTE anche se ciò pare poco probabile.

Purtroppo il design rimane ancora un mistero, come lo è anche la probabilità che TicWatch 3 Pro Ultra possa ricevere in breve tempo l’aggiornamento a Wear OS 3 di Google.

SHARE
Previous articleClubhouse: cos’è e come funziona
Classe '93. Sistemista informatico e grande appassionato di tutto ciò che abbraccia la tecnologia ed il mondo smart.