Evento Apple 2021 Ufficiale
Evento Apple 2021 Ufficiale

Una delle più importanti presentazioni dell’anno finalmente è in arrivo, Evento Apple 2021 Ufficiale con gli inviti inviati alla stampa già da alcune ore.

Il colosso di Cupertino ha annunciato lo streaming online per il prossimo martedì 14 settembre ore 19:00 italiane, data di lancio di iPhone 13 come protagonista principale.

Il web ormai è pieno di rumors relativi alla nuova serie top di gamma della mela morsicata, comprendendo diversi modelli, display con refresh rate a 120 Hz variabile, un notch più piccolo sulla cornice superiore e persino il supporto per la connessione ai satelliti LEO per le situazioni di emergenza.

Siamo quasi certi che, oltre alla presentazione di iPhone 13, questo Evento Apple 2021 Ufficiale porterà sotto i riflettori anche nuovi dispositivi.

Tra questi ci saranno sicuramente il nuovo Apple Watch Series 7, che si dice abbia un design tutto nuovo seguendo le linee dei nuovi smartphone ed un display molto più grande.

Insieme all’orologio, la società potrebbe portare sul palco anche nuovi AirPods e trailer di film da includere su Apple TV Plus.

Vi sono anche remote possibilità che in occasione di questo Evento Apple 2021 Ufficiale la società possa introdurre il nuovo MacBook Pro ed il nuovo iPad. Tuttavia, in merito a questi ultimi dispositivi è possibile che il colosso di Cupertino decida infine di attendere questo autunno ed organizzare un evento dedicato.

Il file di invito questa volta risulta decisamente particolare rispetto a quelli inviati dalla stessa azienda per gli eventi precedenti. Il logo viene infatti circondato da un fascio di luce led, dettaglio che potrebbe far intendere l’arrivo del tanto atteso always-on display.

Lo sfondo dell’alba sembra ispirarsi ai classici wallpapers che spesso l’azienda inserisce di default sui propri dispositivi, ma potrebbe anche essere una scelta fatta in modo da farci andare fuori strada.

Non ci resta quindi che attendere questo Evento Apple 2021 Ufficiale per scoprire finalmente gli attesi iPhone di nuova generazione.