Pokemon UNITE il 22 settembre per iOS e Android
Pokemon UNITE il 22 settembre per iOS e Android

Pokemon UNITE è il gioco strategico MOBA (acronimo di Multiplayer Online Battle Arena) cinque contro cinque uscito lo scorso luglio per Nintendo Switch, pronto a sbarcare su iOS ed Android a partire dal prossimo 22 settembre.

Il gioco si svolge sull’isola di Aeos, un’isola mitica che si trova sulla frontiera inesplorata dell’oceano. Qui i giocatori troveranno lo Unite Battle Committee, che gestisce una serie di tornei.

A partire da ciò, sarà possibile formare le squadre da 5 membri, per le battaglie in cui ogni membro competerà contro quello della squadra opposta per segnare più punti possibili.

Tra una battaglia e l’altra i giocatori raccoglieranno energia Aeos, utile nelle Lotte Unite per far evolvere i propri partner Pokemon.

The Pokèmon Company ha condiviso oggi durante una live streaming l’apertura alla pre-registrazione per il gioco mobile sulle due piattaforme.

Basta infatti dirigersi rispettivamente su Apple AppStore e Google Play Store, visitare la pagina Pokemon UNITE per abilitare la pre-registrazione che vi permetterà di ricevere una notifica appena il titolo sarà disponibile al download.

Pokemon UNITE: non solo Nintendo Switch

Il gioco sarà multipiattaforma, sarà quindi possibile utilizzare il proprio account su Android, iOS, iPadOS e Nintendo Switch giocando con avversari di qualsiasi altro sistema.

Pokemon UNITE è un titolo gratuito che offre acquisti in-game opzionali per i pass battaglia, inoltre i giocatori possono utilizzare il proprio account del Club Allenatori di Pokemon su ogni piattaforma.

Cogliendo l’occasione di questo importante annuncio, la società ha svelato che nel corso delle prossime settimane arriveranno anche due nuovi Pokemon: il Pokemon Fata Sylveon ed il Pokemon Ghiaccio Mamoswine.

Effettuando inoltre la pre-registrazione sarà possibile ottenere premi speciali, tra cui nuove skin.

Interfaccia di gioco moderna e piacevole, partite multi piattaforma e pieno supporto ai dispositivi mobile sono sicuramente degli ottimi presupposti per far si che questo titolo possa suscitare l’interesse di tantissimi videogiocatori.

SHARE
Previous articleQuale è il momento migliore per comprare un pc?
Classe '93. Sistemista informatico e grande appassionato di tutto ciò che abbraccia la tecnologia ed il mondo smart.