certificazione CEE Apple Watch Series 7
certificazione CEE Apple Watch Series 7

Ormai da diversi mesi si inizia a parlare di Apple Watch Serires 7, in particolare da quando il colosso di Cupertino ha deciso di rinnovare il design dei suoi dispositivi con iPhone 12 ed iPad di nuova generazione.

Tuttavia, prima di presentare i nuovi dispositivi e renderli disponibili nei vari paesi del mondo, ogni società deve fare i conti con vari enti di certificazione, tra cui la Commissione Economica Eurasiatica (CEE) di cui fanno parte Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia.

Secondo alcune fonti attendibili, infatti, negli ultimi giorni Apple ha depositato presso la CEE i numeri di modello dei nuovi Apple Watch Series 7. Come sempre, sono numerosi i modelli e le varianti messi a disposizione sul mercato, con rispettivi codici identificativi: A2473, A2474, A2475, A2476, A2477, A2478.

Purtroppo i documenti forniti alla CEE non forniscono solitamente molte informazioni tecniche oltre a ciò che riguarda il numero di modello, tuttavia ci aspettiamo un netto cambio di stile del prodotto.

Una completa e del tutto nuova progettazione dell’orologio smart per eccellenza prevede un peso ridotto rispetto ai precedenti ed un taglio flat dei bordi, riprendendo il design della nuova famiglia di iPhone 12 ed iPad Air 2020.

Secondo alcune fonti pare addirittura che oltre ad un display con cornici ancora più sottili rispetto ad modello di sesta generazione, i nuovi Apple Watch Series 7 verranno dotati di un processore più veloce ed un modulo con funzionalità a banda ultra larga.

Insomma, la settima generazione sarà una vera e propria rivoluzione per la società, che siamo sicuri presenterà il tutto con grandi effetti speciali come è già solito fare.

Considerando che l’evento che vedrà come protagonisti iPhone 13 ed Apple Watch Series 7 si svolgerà nelle prime settimane di settembre, ma prima di allora siamo sicuri che attraverso il web riusciremo ad ottenere delle anticipazioni più succose e con maggiori informazioni tecniche sul prodotto in questione.