Home Google Aggiornamento Wear OS 3: Google pronta per TicWatch attuali e futuri

Aggiornamento Wear OS 3: Google pronta per TicWatch attuali e futuri

0
aggiornamento Wear OS 3
aggiornamento Wear OS 3

Wear OS 3 è ormai pronto al debutto ufficiale, il colosso di Mountain View ci ha fatto attendere molto per l’arrivo di questo nuovo sistema indossabile ma sembra che sia finalmente il suo momento.

Per molti dispositivi l’interfaccia arriverà con le classiche personalizzazioni dei produttori, un pò come la One UI Watch presente su Samsung Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic del colosso sudcoreano che dovrebbe essere rilasciata nelle prossime settimane.

Sono molti gli altri produttori pronti a ricevere il più grande aggiornamento della storia, anche se l’attesa potrebbe essere più lunga per alcuni.

Come se ciò non bastasse, stiamo parlando di smartwatch sia esistenti che futuri, questo dettaglio infatti fa notevolmente crescere il numero di dispositivi che potremo vedere con a bordo il nuovo Wear OS 3 di Google entro la fine dell’anno.

Wear OS 3 e TicWatch: un futuro radioso

Il colosso di Mountain View la scorsa settimana ha suggerito, infatti, che i primi dispositivi a ricevere la nuova release potrebbero essere TicWatch Pro 3 GPS, Pro 3 Cellular/LTE e TicWatch E3.

A confermare l’informazione è stata direttamente Mobvoi, aggiungendo che anche i futuri dispositivi saranno idonei alla nuovissima generazione del sistema operativo.

L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato con l’aiuto dei partner di Mobvoi a partire dalla seconda metà del 2022, esattamente come menzionato anche da BigG in occasione della presentazione ufficiale di Wear OS 3.

Di certo in termini di smartphone, dopo Apple, sono ad oggi ben poche le società che riescono a competere con Samsung in questo settore.

Includendo la nuova generazione di orologi Fossil smart, ci aspettiamo che la serie di dispositivi TicWatch possa entrare a far parte di quella concorrenza che il colosso sudcoreano deve iniziare a tenere d’occhio.

Mobvoi ormai da diverso tempo ci ha abituati ad orologi di qualità, riuscendo a mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci aspettiamo quindi che i dispositivi del futuro possano riservarci piacevoli sorprese anche in questi termini.