PS Plus Agosto
PS Plus Agosto

Il prossimo 28 luglio attendiamo l’annuncio ufficiale PS Plus Agosto in cui verranno dichiarati i giochi gratuiti inclusi.

A causa di un piccolo errore di Sony però, questa lista di titoli per poco tempo è trapelata sul sito ufficiale PlayStation per poi essere rimossa subito dopo.

E’ bastata però questa piccola falla per permetterci di conoscere in anticipo la lista dei giochi che verranno messi a disposizione nel mese di agosto con l’abbonamento Plus del noto brand di videogiochi.

PS Plus Agosto: i titoli in anteprima

Plants Vs Zombies: Battle for Neighborville

Si tratta dello spara tutto in terza persona, sviluppato da PopCap per EA ed uscito inizialmente per piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC a settembre 2019.

Tennis World Tour 2

Titolo realizzato da Big Ant Studios ed uscito a settembre 2020 per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC. Aggiornato a marzo 2021 per le nuove generazioni di console.

Probabilmente è stato inserito tra i titoli per rendere omaggio al clima olimpico di queste settimane, permettendo così ai videogiocatori di simulare le loro gare sportive.

Hunter’s Arena: Legends

Un battle royale da 30 giocatori già disponibile su Steam e pronto ad uscire per PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 3 agosto. In questo caso non si tratta certo di una sorpresa, infatti Sony aveva anticipato l’uscita del titolo in occasione del mese più caldo dell’anno.

Quest’ultimo titolo viene definito come “gioco bonus PS5”, non verrà quindi incluso per PlayStation 4.

Non si tratta certo di un mese particolarmente esaltante, con PS Plus Agosto dello scorso anno abbiamo infatti visto titoli decisamente più allettanti come Call of Duty Modern Warfare 2 e Fall Guys.

Speriamo però che l’azienda stia riservando i titoli più interessanti per i prossimi mesi. Nell’attesa sarà possibile continuare ad usufruire dei download di luglio come A Plague Tale: Innocence, Call of Duty: Black Ops 4 e WWE 2K Battlegrounds.