Honor V7 Pro
Honor V7 Pro

Dopo la conferma della serie Magic 3, ecco che si fanno sempre più solide le indiscrezioni sul tablet Honor V7 Pro. Il nuovo dispositivo della compagnia cinese che ormai è pronto all’arrivo pare infatti che possa essere dotato di una versione esclusiva del processore MediaTek Dimensity 1200.

Proprio come la casa cinese alter ego ormai indipendente di Huawei ci ha sempre dimostrato, tiene alla particolare cura nel dettaglio e nelle prestazioni dei propri dispositivi. Proprio per questo ci aspettiamo grandi cose dalla presentazione ufficiale del nuovo tablet Android cui secondo nome potrebbe essere ViewPad 7 Pro.

Honor V7 Pro: CPU Dimensity 1300T

Il SoC nella sua variante originaria è stato realizzato con processo produttivo a 6 nm offrendo un core A78 da 3 GHz, affiancato da altri tre core A78 e quattro A55.

Inoltre, considerando quello che dai leak potrebbe sembrare un carrellino per carta SIM, ci aspettiamo che il dispositivo possa arrivare con supporto a connettività 5G almeno in una delle sue versioni.

Non conosciamo ulteriori dettagli tecnici del nuovo processore, infatti non vengono ancora riportate informazioni su noti siti che solitamente anticipano le caratteristiche dei chipset di nuova generazione.

Non conosciamo dettagliatamente il design, ma grazie ad alcune immagini trapelate in rete immaginiamo che il dispositivo possa ispirarsi molto da vicino ai dispositivi Apple iPad. Parola d’ordine: frame piatto e bordi sottilissimi.

Il display, con rapporto 16:10, dovrebbe essere in risoluzione FHD+ (2000 x 1200 pixel) ma rimane ancora in dubbio la presenza di un refresh rate a 90 Hz.

Ma la ciliegina sulla torta potrebbe essere il dettaglio della back cover in pelle. Un dettaglio che non si vede su smartphone e tablet Android dai tempi del caro vecchio LG G3.

Non conosciamo ancora i dettagli sulla presentazione ufficiale, ma Honor V7 Pro secondo le indiscrezioni potrebbe essere introdotto insieme ad altri dispositivi il prossimo 12 agosto aprendo il sipario sulla nuova famiglia top di gamma Magic 3.

SHARE
Previous articleConvertitore MP3
Next articleCome configurare Aruba mail
Classe '93. Sistemista informatico e grande appassionato di tutto ciò che abbraccia la tecnologia ed il mondo smart.