GoDaddy Talks 2021 dà appuntamento a tutti gli appassionati di marketing digitale per venerdì 9 luglio alle ore 17. Si tratta del quinto webinar della serie, che sarà incentrato sul marketing turistico. Le aziende ormai stanno puntando sempre di più sulle soluzioni online anche per quanto riguarda i viaggi e le vacanze. Ci sono molti interessati a sviluppare un proprio business proprio su questi argomenti e per questo GoDaddy ha deciso di ospitare Fabio Bin, che dal 2017 si occupa di gestire WeRoad, essendone il responsabile marketing e digital. Tanti saranno i temi che verranno affrontati in questo quinto appuntamento di GoDaddy Talks 2021, che riguardano questa realtà innovativa.

Che cos’è WeRoad, di cui si parlerà nel webinar

Il webinar di GoDaddy si occuperà di considerare la realtà innovativa costituita da WeRoad. Si tratta di un’esperienza davvero interessante che ha operato una piccola rivoluzione nel modo di viaggiare dei Millennials, attraverso la proposta di viaggi di gruppo on the road.

GoDaddy è molto attenta a questo tipo di esperienze. Si tratta infatti della piattaforma cloud più grande del mondo, di cui possono usufruire le aziende indipendenti, che vogliono costruire un proprio business partendo dalle innovative esperienze che internet può mettere a disposizione.

Fabio Bin, intervistato da Veronica Benini, ci svelerà tutti i suoi segreti che stanno alla base di questa realtà innovativa di viaggio che sta portando avanti attraverso WeRoad. Si tratta di una formula vincente, perché WeRoad, proponendo questa tipologia di viaggi di gruppo, ha sviluppato una vera e propria filosofia che ne sta alla base.

L’ospite di GoDaddy Talsk 2021 in questo quinto appuntamento ci parlerà di come struttura la comunicazione con i clienti, di come sceglie gli strumenti digitali di cui servirsi e di quali sono le decisioni imprenditoriali che si trova ogni giorno a dover prendere.

GoDaddy Talks 2021 continua a proporre le testimonianze di molti imprenditori italiani che hanno saputo utilizzare le potenzialità innovative del digital per le loro attività.

Tutte le potenzialità del marketing a livello digitale

Elaborare una strategia di marketing digitale non è affatto da poco, anche perché il web oggi si pone come una grande risorsa a disposizione di tutti quegli imprenditori che vogliono rinnovare il loro modo di operare.

Il marketing turistico da questo punto di vista rappresenta una realtà ideale in cui cimentarsi, per riuscire a scoprire quanto possa essere fondamentale l’online. Non si tratta soltanto di strutturare un sito web o una pagina web di riferimento, ma si tratta di un nuovo modo di comunicare con i potenziali clienti.

Da questo punto di vista, per esempio, appare essenziale il ruolo dei social media, che ormai rappresentano un punto di riferimento per tutti gli imprenditori italiani che vogliono essere innovativi.

GoDaddy è una realtà molto attenta a queste risorse che il marketing digitale consente di portare avanti e vuole proporre ai suoi utenti le esperienze di chi è riuscito a costruire un business di successo proprio sfruttando tutti i mezzi che il web offre, senza trascurare creatività e decisioni di tipo imprenditoriale.

L’appuntamento, per chi vuole saperne di più su WeRoad e sul marketing turistico nello specifico, è sulla pagina Facebook di GoDaddy venerdì 9 luglio alle 17 per sentire la testimonianza di Fabio Bin. GoDaddy ancora una volta si conferma il posto giusto per acquisire nuove competenze e per stare al passo con i tempi, grazie ai 20 milioni di clienti in tutto il mondo e ai più di 80 milioni di nomi di dominio che gestisce. Non ci resta che prepararci a questo nuovo webinar sicuramente di grande interesse per tutti coloro che vogliono saperne di più su come gestire un percorso imprenditoriale online.