6 Regali Promozionali Perfetti in Primavera

0
occhiali da sole

Dopo il lungo letargo dell’inverno arriva la primavera a risvegliare i sensi e il desiderio di stare all’aperto.

Perché perdere l’occasione migliore per farsi amare dai clienti?

Una buona campagna pubblicitaria realizzata con i gadget promozionali giusti aggiunge valore alle aziende e ai loro clienti e dipendenti, fidelizzando nel modo più amichevole e naturale possibile, cioè offrendo regali utili e carini.

I regali promozionali hanno senza alcun dubbio un effetto assicurato e prolungato nel tempo rispetto a promozioni a scadenza o sconti stagionali.

Vi state chiedendo quali sono i regali promozionali più indicati per la primavera?

Tutti gli oggetti utilizzabili all’aperto durante le belle giornate primaverili sono perfetti per aumentare il senso di attaccamento all’azienda e per richiamare vecchi e nuovi clienti in modo simpatico ed efficace.

Oltre alla distribuzione di prodotti singoli, valutate la possibilità di creare dei pacchetti regalo completi per la vostra prossima campagna pubblicitaria, un’idea che potrebbe sorprendere i vostri dipendenti e ancora di più i clienti.

In questo caso, la prima cosa da fare è scegliere una borsa adeguata a contenere il vostro pacchetto promozionale primaverile.

Una tote bag personalizzata in cotone, sempre di tendenza, è ideale per trasportare numerosi oggetti, magari per un pic-nic sul prato o in spiaggia. Inserisci all’interno della borsa una brochure con consigli di viaggio per la bella stagione come quelli contenuti su questo articolo.

I colori e il design sono a vostra scelta, e se non avete un vostro logo aziendale nessun problema: potete utilizzare un servizio gratuito di realizzazione e stampa logo su tantissimi supporti come quello offerto da Maxilia.

Ecco una lista di prodotti per la vostra campagna pubblicitaria primaverile:

  1. Occhiali da sole

Immancabili e sempre utili per la salute degli occhi quando si trascorrono lunghe giornate all’aperto, gli occhiali da sole personalizzati sono sempre ben accetti dai consumatori e fanno pensare subito alla gioia e al relax estivi. Scegliete la montatura che rispecchi al meglio lo stile della vostra impresa e fate felici grandi e piccini.

  1. Cappelli

I modelli più classici da baseball offrono riparo per il capo durante le ore di sole intenso e sono personalizzabili in molti modi differenti. Si può stampare il logo sulla parte frontale sopra la visiera, nel modo più comune, oppure lo si può apporre lateralmente o sopra la fascia di regolazione.

  1. Ciabatte Personalizzate

Piscina e spiaggia sono due luoghi in cui si ha bisogno di infradito e ciabatte da mare. Approfittate di questi momenti per dare ai consumatori un aiuto genuino con prodotti di qualità.

  1. Magliette

Questi prodotti hanno un gran potenziale pubblicitario. Trovando l’idea giusta per creare una grafica personalizzata originale e con un buon design, anche voi vedrete indossare con piacere le vostre magliette promozionali.

  1. Bottiglie

Aumenta la visibilità della tua azienda con bottiglie riutilizzabili eco-sostenibili.

  1. Ombrelli

Pensate alle giornate di marzo o aprile in cui le piogge antipatiche durano anche diverse ore. Proteggete i vostri amati clienti dalle brutte sorprese con un ombrello personalizzato.