Super Promo Linkem

Al giorno d’oggi sono numerosi gli operatori di telecomunicazioni che offrono dei servizi relativi alla banda larga wireless. Tra quelli più rinomati e affidabili troviamo certamente anche Linkem S.P.A., che da diversi anni è leader in questo particolare settore. L’azienda, nata nel 2001, ha come mission l’offerta agli utenti di un servizio di connessione al web senza fili, in cui non è prevista nemmeno la presenza di una linea fissa. Insomma, una connessione senza alcun tipo di barriera oppure ostacoli, per fare in modo di poter accedere ad una delle più grandi risorse del mondo contemporaneo, ovvero il web, in modo del tutto rapido e semplice.

Linkem, nuova proposta per avere internet senza linea fissa

Linkem offre un’ottima soluzione anche per tutte quelle zone in cui gli operatori di cui sentiamo parlare ogni giorno non riescono ad arrivare. Infatti, quest’azienda ha il suo punto di forza nella diffusione capillare che ha sul territorio italiano, dato che si trova in tutte le Regioni, potendo contare su una rete proprietaria. Giorno dopo giorno, i miglioramenti ottenuti per mettere a disposizione un accesso rapido e facile al web va di pari passo con la volontà di offrire condizioni economiche molto vantaggiose, sia per le aziende che per le famiglie.

Grazie a Linkem connettersi a internet non è solo un gioco da ragazzi, ma è anche molto vantaggioso. Optando per la SUPER PROMO Linkem, si potranno ottenere condizioni davvero uniche sul panorama del settore. Infatti, scegliendo questa offerta, che scade il 29 ottobre, si potrà sfruttare Internet Veloce Senza Limiti e Senza Linea Fissa ad un prezzo estremamente scontato, pari a 19,90 euro al mese, al posto che i tradizionali 24,90 euro. Un’offerta molto allettante, considerando che il prezzo scontato rimarrà attivo per ben un anno. E il vantaggio conseguente è che internet arriverà a casa dell’utente in pochissimi giorni, in modo tale da poter navigare nel più breve tempo possibile.

I vantaggi di abbonarsi entro il 29 ottobre: prezzo fissato a 19,90 euro per i primi 12 mesi!

La SUPER PROMO proposta da Linkem prevede uno sconto sul contributo di partenza di attivazione: l’utente pagherà solamente 30 euro, al posto dei canonici 100. Viene garantita anche l’Assistenza Prime: in poche parole, si tratta di un servizio di assistenza telefonica specializzato, con un’assistenza duratura e costante sul proprio modem. Infine, il costo di soli 19,90 euro mensili per il primo anno di abbonamento non è da lasciarsi scappare. Questa offerta ha validità dal 3 fino al 29 ottobre, a meno che chiaramente Linkem non decida di prorogarla oltre tale data di scadenza.