autobus tecnologico

Tra le alternative al treno, e pure all’aereo, per spostarsi anche su lunghe distanze al giorno d’oggi la scelta dell’autobus rappresenta una soluzione non solo comoda, ma anche low-cost, ovverosia economica specie quando si viaggia spesso.

Autobus di nuova generazione per i viaggi con standard qualitativi d’eccellenza

Per esempio, scegliendo Longari Bus, autobus al passo con i tempi, si ha la certezza di viaggiare all’insegna del comfort a bordo, e quindi con un elevato livello di soddisfazione grazie a standard qualitativi d’eccellenza.

D’altronde, rispetto ai viaggi in autobus del passato, quando spesso si saliva su vere e proprie carovane, al giorno d’oggi l’innovazione e la tecnologia hanno reso i mezzi di trasporto di nuova generazione dei veri e propri fiori all’occhiello.

Cosa offre un autobus tecnologico

Questo significa che le primarie società operanti nel trasporto autobus mettono a disposizione della clientela dei mezzi di trasporto con il Wi-Fi per navigare in Internet gratis, servizi igienici a bordo, sedili ampi e comodi per un viaggio senza pensieri, ma anche le prese di corrente, comode per ricarica in qualsiasi momento il proprio telefonino, ampi spazi per custodire il bagaglio a mano, ampio spazio per le gambe, ed anche il servizio per acquisto di snack e bevande.

Gli autobus tecnologici, inoltre, non presentano barriere di accesso ai viaggiatori con mobilità ridotta ed a quelli con disabilità permanente. Basta infatti rivolgersi alla compagnia di trasporti autobus segnalando in anticipo la presenza, per una determinata corsa, di una o più persone disabili che potranno avvalersi di tutta l’assistenza del caso da parte del conducente e del personale addetto anche per quel che riguarda il deposito e custodia del bagaglio e dell’eventuale presenza di sedia a rotelle.

Biglietto autobus a lunga percorrenza, massima flessibilità per i pagamenti

Le compagnie di trasporto autobus, inoltre, per i viaggi a lunga percorrenza offrono ampia flessibilità pure per quel che riguarda la prenotazione ed il pagamento del biglietto. La soluzione più comoda è sicuramente quella di prenotare il biglietto in anticipo, rispetto alla data fissata per il viaggio, acquistandolo online muniti di strumenti di moneta elettronica come ad esempio una carta di credito.

Ma le migliori società di trasporto autobus permettono l’acquisto del biglietto a bordo non solo con il classico pagamento in contanti, ma anche con carta di credito e con i borsellini elettronici come Paypal fornendo semplicemente il proprio indirizzo di posta elettronica collegato.

Noleggio autobus con autista per i viaggi di gruppo

Oltre che per i viaggi singoli, su numerose destinazioni giornaliere prefissate, con le migliori compagnie di trasporto autobus è possibile pure accedere al servizio di noleggio per viaggi collettivi ed organizzati che, per esempio, possono riguardare un matrimonio, un’escursione, un viaggio scolastico, una rimpatriata e così via. In tal caso occorre chiaramente prenotare in anticipo il pullman con conducente che, all’insegna del comfort, è per esempio ideale anche per i viaggi di lavoro e d’affari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 1 =