linkem

Da qualche anno a questa parte, precisamente dal 2001, la compagnia di telecomunicazioni Linkem è presente sul territorio italiano, altamente competitiva nella fornitura della connessione Internet. È riuscita a farsi spazio in questo mercato aggressivo, in cui le promozioni per i clienti fanno sempre più gola. La telecomunicazione con Linkem si appresta ad essere eccellente, e molto più facile e snella di quella offerta da altri operatori.

La compagnia Linkem e le offerte

Linkem è diventato progressivamente leader in Italia, nel settore della banda larga wireless. Non solo mette a disposizione una vasta gamma di servizi ma si premura di offrire la connessione internet senza fili, senza il vincolo alla classica linea fissa. Libera insomma da barriere e da ostacoli. Questo affinché il loro servizio sia più avanti di quello di altri operatori del settore: ovvero un servizio libero, svincolato, che possa essere materialmente mobile e giungere anche dove altri operatori non hanno copertura.

Ragion per cui Linkem è giunto in tutte le regioni italiane, comprendendo copertura in una vasta zona in ognuna di esse. Giorno dopo giorno, offre l’accesso ad internet, sia ai privati che alle aziende, a condizioni economiche più vantaggiose e senza rinunciare alla qualità della connessione.

Navigare senza linea fissa

Perché sponsorizzare così apertamente Linkem? Sicuramente perché il maggior vantaggio è dato dalla concessione senza linea fissa, senza vincoli e limiti, fino a 30 Mega di potenza.

Il tutto spendendo soli 24,90 euro al mese per sempre, e connettendo in Wi-Fi e in concomitanza gli uni con gli altri ogni dispositivo presente a casa, sia smartphone che tablet, ma anche PC.

L’offerta “Rottama la tua vecchia connessione”

Il fatto che Linkem abbia a cuore le esigenze dei clienti, l’ha spinta a fare un’offerta da urlo, irrinunciabile e che va incontro alle necessità del singolo. Fino al 29 aprile Linkem offrirà ai nuovi clienti una irresistibile promozione: ovvero sarà corrisposto un contributo di 40 euro ai nuovi clienti per convincerli a passare a Linkem. L’offerta è nominata “Rottama la tua vecchia connessione”.

Questa offerta vale esclusivamente per coloro che sottoscrivono l’offerta (sia in abbonamento che in caso di prepagata) per la prima volta.

In caso di abbonamento ci sarà l’incentivo di €40 in fattura, viceversa si avrà uno sconto sul prezzo di attivazione nel caso di ricaricabile: 59 invece che 99 e 109 invece che 149. L’offerta è valida dall’8 aprile fino al 29 Aprile. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale.

Post sponsorizzato

SHARE
Previous articlePerché personalizzare una cover è importante
Amante della tecnologia e gestore del sito Wegeek.net ! Seguo le ultime news del settore per riportare ai nostri visitatori tutto in tempo reale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.