Worldwide Developers Conference 2019, appuntamento a San Jose dal 3 al 7 giugno
Worldwide Developers Conference 2019, appuntamento a San Jose dal 3 al 7 giugno

E’ fissata a a San Jose, dal 3 al 7 giugno, l’edizione 2019 della WDC, la Worldwide Developers Conference della società di Cupertino Apple. L’appuntamento, in particolare, è al McEnery Convention Center per quello che è l’evento della Apple che, giunto alla sua 30-esima edizione, sarà come al solito contraddistinto dalla presenta di tanti sviluppatori e tanti creativi da tutto il mondo.

WWDC 2019 con gli ingegneri Apple e con le ultime novità della società di Cupertino

Le iscrizioni alla WWDC19, si legge in un comunicato che è stato pubblicato sul sito Internet in italiano del colosso statunitense, sono aperte fino a mercoledì prossimo, 20 marzo del 2019. In particolare, sul sito web della WWDC, gli sviluppatori fino alla data sopra indicata possono fare richiesta dei biglietti che verranno poi assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale.

Nel corso della WWDC 2019, oltre a conoscere le ultime novità Apple, i partecipanti avranno la possibilità di conoscere gli sviluppi futuri dei device della società di Cupertino per quel che riguarda i rispettivi ambienti di lavoro, da iOS a macOS, e passando per watchOS e tvOS, così come ci sarà la possibilità di collaborare con gli ingegneri della Apple per dare vita alle tecnologie ed ai framework utilizzati dagli sviluppatori.

Sviluppatori della Apple, fino a 350 borse di studio per la WWDC 2019

In vista della WWDC 2019, la Apple ricorda inoltre come gli studenti, all’interno della comunità di sviluppatori, siano sempre parte integrante. Non a caso alla Worldwide Developers Conference 2018 hanno partecipato tanti studenti provenienti da 41 diverse nazioni. E per quest’anno la Apple metterà a disposizione fino a 350 borse di studio WWDC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − uno =