Nokia 9 PureView con cinque fotocamere che funzionano simultaneamente
Nokia 9 PureView con cinque fotocamere che funzionano simultaneamente

E’ già in pre-ordine il nuovo gioiellino della Nokia. Stiamo parlando del nuovo Nokia 9 PureView che, come sempre, spicca per le innovazioni strettamente legate al comparto fotografico. Lo smartphone ha infatti ben cinque fotocamere che, ad ogni scatto, funzionano simultaneamente. Ed il tutto con la qualità offerta dall’ottica Zeiss.

Il nuovo Nokia 9 PureView con ben cinque fotocamere da 12 MP con ottica Zeiss

Nel dettaglio, le 5 fotocamere sono tutte da 12 MP e, funzionando in maniera simultanea, sono in grado di cogliere, rispetto alle fotocamere tradizionali degli smartphone, una quantità di luce fino a ben 10 volte superiore.

Il nuovo Nokia 9 PureView, si legge sul sito Internet del brand, è uno smartphone più potente e più efficiente grazie al fatto che il dispositivo è dotato di sistema operativo Android 9 Pie. In questo modo, grazie all’intelligenza artificiale, l’esperienza utente non solo è personalizzata, ma tende anche a migliorare nel tempo.

Grazie a Slices, con un solo tocco l’utente Nokia 9 PureView può accedere in ogni momento alle app consigliate quando servono, così come App Actions aiuta l’utente a fare tutto con i collegamenti veloci che sono basati sulle proprie routine. E per quel che riguarda l’autonomia, questa è superiore, grazie alla batteria adattativa, tra una ricarica e l’altra.

Pre-ordine Nokia 9 PureView con la sostituzione dello schermo gratuita, valore 99,99 euro!

Nel rispetto dei termini e delle condizioni previste, attualmente dal sito Internet della Nokia il nuovo Nokia 9 PureView si può pre-ordinare al prezzo di 649 euro con una sostituzione dello schermo gratuita. Il prezzo standard per la sostituzione dello schermo sul Nokia 9 PureView è di 99,99 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.