Apple nomina Deirdre O’Brien alla guida dei team Retail e People
Apple nomina Deirdre O’Brien alla guida dei team Retail e People

Al fine di intraprendere una nuova avventura a livello personale e professionale, nel prossimo mese di aprile del 2019, Angela Ahrendts dopo cinque anni lascerà la guida di Apple Retail e dello store online della società di Cupertino.

Deirdre O’Brien nuova Senior Vice President of Retail + People

A darne notizia nei giorni scorsi è stata proprio la Apple nell’annunciare che il ruolo che resterà vacante sarà ricoperto da Deirdre O’Brien che diventerà così la nuova Senior Vice President of Retail + People.

‘Poter lavorare con un team così straordinario, eterogeneo e creativo è un’opportunità unica, e so che imparerò tantissimo’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Deirdre O’Brien, il nuovo Senior Vice President of Retail + People, aggiungendo che ‘chi viene a lavorare in Apple viene a dare il meglio, ed i nostri team Retail dimostrano la loro passione ogni giorno, in ogni interazione e in ogni parte del mondo’.

Deirdre O’Brien, tre decenni di esperienza nella società di Cupertino

Deirdre O’Brien, che risponderà del proprio operato direttamente al CEO Tim Cook, dal prossimo mese di aprile, per i negozi e gli store online di Apple, avrà così un ruolo ancora più ampio con nuove responsabilità ed in forza a ben tre decenni di esperienza già maturati nella società di Cupertino.

Nel guidare il People Team, Deirdre O’Brien tra gli incarichi avrà pure quello di supervisore di tutte le funzioni e le attività correlate a partire dall’Apple University e passando per lo sviluppo dei talenti, il recruiting, le partnership commerciali, i rapporti con i dipendenti, i benefit, ed anche le retribuzioni, inclusione e diversità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − quindici =