Passa a PosteMobile Casa Facile: info, promozione in corso e vantaggi
Passa a PosteMobile Casa Facile: info, promozione in corso e vantaggi

Fino alla data del 16 marzo del 2019, salvo eventuali proroghe, l’operatore di telefonia del Gruppo Poste Italiane PosteMobile propone in offerta ed in promozione il telefono di casa completo, e semplice da usare, con un piano tariffario al costo fisso mensile di 14,90 euro anziché 20,90 euro.

PosteMobile Casa Facile, le caratteristiche ed i servizi inclusi

Si tratta, nello specifico, di PosteMobile Casa Facile, l’offerta che include nel costo fisso mensile le chiamate senza limiti verso i numeri fissi nazionali, e senza l’applicazione di scatto alla riposta, mentre le chiamate verso le numerazioni mobili nazionali hanno un costo di 19 centesimi di euro al minuto con la tariffazione che è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione. Il pagamento del corrispettivo, a cadenza bimestrale, può essere saldato dal cliente con bollettino postale oppure con l’addebito su conto corrente tramite domiciliazione.

Grazie alla promozione in corso, la consegna e l’installazione del telefono sono gratis anziché 60 euro. Inoltre, inclusi nel costo mensile ci sono pure la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione numero chiamante, l’inibizione proprio numero e l’assistenza tecnica dedicata.

Come si attiva PosteMobile Casa Facile

Per l’attivazione di PosteMobile Casa Facile basta recarsi presso un ufficio di Poste Italiane. Dopodiché il cliente sarà contattato per fissare l’appuntamento finalizzato alla consegna ed installazione a domicilio del telefono grazie ad un tecnico specializzato.

Il servizio di telefonia fissa, si legge altresì sul sito PosteMobile.it, viene erogato su rete radiomobile, attraverso una carta SIM che è già inserita nel dispositivo telefonico che viene fornito dalla società. Il telefono, per funzionare, deve essere inoltre collegato alla rete elettrica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.