Home Cellulari Passa a Wind Smart Online Edition in promozione con attivazione via web

Passa a Wind Smart Online Edition in promozione con attivazione via web

0
Passa a Wind Smart Online Edition in promozione con attivazione via web
Passa a Wind Smart Online Edition in promozione con attivazione via web

30 Giga al mese per navigare in Internet, e le chiamate con minuti senza limiti a 8,99 euro al mese e con zero costi di attivazione via web. Succede con il piano per i telefonini Wind Smart Online Edition che, al costo sopra indicato, si rinnova su credito residuo, e che si gestisce comodamente in mobilità con l’App MyWind.

Passa a Wind Smart Online Edition anche nei negozi, le info ed i costi

Passa a Wind Smart Online Edition, ma a 9,99 euro al mese, inoltre, si può prenotare via web, dal sito Internet della Wind, e si può poi sottoscrivere pure nei negozi Wind a fronte di un costo di attivazione che in questo caso non è pari a zero, ma a 4,99 euro.

Grazie alla video identificazione, inoltre, la scheda SIM Wind può essere attivata facilmente, ed in tutta sicurezza, senza peraltro che il cliente sia presente alla consegna. La Sim, infatti, può essere fatta ritirare da chi si desidera in accordo con quanto riporta il sito Internet Wind.it.

Compatibilità per l’offerta Wind Smart Online Edition, e le info per esercitare il recesso in qualsiasi momento

La Wind precisa inoltre che l’offerta Smart Online Edition è compatibile con la promo Porta i tuoi amici. Prima di utilizzare l’offerta il cliente deve attendere l’SMS di conferma di attivazione, mentre per recedere, con efficacia al termine del periodo del rinnovo, basta inviare al numero 4033 un messaggio con il testo SMART NO, oppure chiamare il 155. Non c’è invece compatibilità, con il piano Wind Smart Online Edition, con l’offerta Telefono Incluso e, tra l’altro, anche con le offerte Pieno Wind.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + uno =