Home Cellulari Passa a PosteMobile Super Ricarica: info, costi e servizi inclusi

Passa a PosteMobile Super Ricarica: info, costi e servizi inclusi

0
Sistema pubblico di identità digitale, come ottenere ed a cosa serve Spid
Sistema pubblico di identità digitale, come ottenere ed a cosa serve Spid

PosteMobile Super Ricarica, con la sottoscrizione fino e non oltre il 2 febbraio del 2019, salvo eventuali proroghe, è l’offerta che l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane ha riservato non solo ai clienti privati, ma anche ai clienti titolari di partita Iva che acquistano una nuova scheda SIM PosteMobile.

Costo offerta PosteMobile Super Ricarica ed i servizi inclusi senza spese aggiuntive

PosteMobile Super Ricarica, al costo di 2 euro al mese, con 1 GB incluso ogni mese per navigare, è l’offerta che permette di raddoppiare le proprie ricariche, per chi passa a PosteMobile, con le chiamate a 18 centesimi di euro al minuto, e gli Sms a 18 centesimi per ogni messaggino inviato.

Nel costo fisso di 2 euro al mese, inoltre, per chi passa a PosteMobile Super Ricarica ci sono inclusi, senza spese aggiuntive, i servizi ‘Ti cerco’ e ‘Richiama ora‘ unitamente all’avviso di chiamata ed al controllo del credito residuo, al numero 401212, in accordo con quanto riporta il sito Internet postemobile.it.

Caratteristiche dell’offerta Super Ricarica di PosteMobile, dalla navigazione hotspot alla rete 4G veloce

Per quel che riguarda le altre caratteristiche di Super Ricarica di PosteMobile, l’offerta è a zero vincoli, il che significa che c’è massima libertà, da parte del cliente, per quel che riguarda la gestione della propria scheda Sim.

Inoltre, nel costo mensile di soli 2 euro è pure inclusa la navigazione hotspot unitamente alla possibilità di andare a condividere i Giga a disposizione, senza costi aggiuntivi, pure con altri dispositivi potendo peraltro contare su una rete 4G che è veloce, essendo fino a 150 Mbps, e su un tasso di copertura che è pari al 99% della popolazione in Italia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − uno =