iPhone 8 e Plus Special Edition, Apple lancia i nuovi telefoni con finitura rossa
Apple Shot on iPhone Challenge, ecco come condividere le foto più belle

La Apple ha lanciato un’iniziativa che è finalizzata ad invogliare gli utenti a condividere le foto più belle, scattate con l’iPhone, con l’hashtag #ShotOniPhone sul social network Twitter oppure su Instagram. Sarà possibile condividere gli scatti con iPhone, con le modalità sopra indicate, fino alla data del 7 febbraio del 2019, dopodiché sarà una giuria selezionata a proclamare, nello stesso mese, i 10 scatti vincitrici.

Apple Shot on iPhone Challenge, ecco i nomi che compongono la giuria

In accordo con quanto ha reso noto la Apple attraverso il proprio sito Internet in Italiano, la giuria è composta da Pete Souza ed Austin Mann, Stati Uniti; Annet de Graaf, Olanda; Luísa Dörr, Brasile; Chen Man, Cina; Phil Schiller, Kaiann Drance, Brooks Kraft, Sebastien Marineau-Mes, Jon McCormack ed Arem Duplessis. Per le foto vincitrici è prevista la pubblicazione online e l’affissione negli Apple store ed anche in alcune città.

La società di Cupertino, inoltre, precisa che le foto da condividere, e scattate con l’iPhone, possono essere non solo nella loro versione originale, ma eventualmente pure ritoccate con gli strumenti Apple dell’app Foto, oppure con i software rilasciati da altri sviluppatori. Per partecipare al contest, dal quale sono esclusi i dipendenti Apple ed i loro familiari più stretti, occorre aver compiuto la maggiore età.

Contest Shot on iPhone Challenge della Apple anche via e-mail ed account Weibo

Il Regolamento ufficiale della Shot On iPhone Challenge è visionabile e scaricabile dal sito Internet Apple.com. Oltre che via Twitter ed Instagram, al contest, rispettando le condizioni previste, è possibile partecipare pure via posta elettronica e tramite account Weibo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =