Apple Mac App Store, Microsoft Office 365 disponibile per la prima volta
Apple Mac App Store, Microsoft Office 365 disponibile per la prima volta

Sul Mac App Store, per la prima volta, è ora disponibile Office 365 di Microsoft. Ad annunciarlo è stata proprio la società di Cupertino nel sottolineare, di conseguenza, come ora sia ancor più facile per gli utenti del Mac andare a caricare l’intera suite di app della società di Redmond, da Word ad Outlook, e passando per Excel, PowerPoint e OneNote.

Office 365 per Mac supporta tutte le funzioni esclusive

Nella versione per Mac, riferisce altresì la Apple attraverso il proprio sito Internet in italiano, Office 365 supporta tutta una serie di funzioni esclusive per i personal computer della società di Cupertino a partire dalla Modalità scura, e passando per la Touch Bar del MacBook Pro, per la funzione Continuity per le foto in macOS, e per l’innovativo Trackpad dei Mac.

‘Con Office 365 sul Mac App Store, sarà ancora più facile scaricare la versione più aggiornata ed evoluta di Office 365 per Mac, iPad e iPhone’, ha dichiarato, tra l’altro, il Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, Phil Schiller, aggiungendo che ‘Apple e Microsoft collaborano da sempre per offrire l’eccezionale produttività Office agli utenti Mac’.

La Microsoft su Office 365, ‘Un’esperienza progettata in esclusiva per il Mac’

‘Abbiamo lavorato a stretto contatto con Apple per offrire agli utenti Mac la migliore esperienza di produttività possibile, con tutto ciò che conoscono e amano di Office’, ha invece dichiarato il Corporate Vice President di Microsoft Jared Spataro nel sottolineare, inoltre, che ‘siamo entusiasti di annunciare che da oggi Office 365 sarà disponibile sul Mac App Store’ in quanto trattasi di ‘un’esperienza progettata in esclusiva per il Mac’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.