Passa a Tim Flexy, Internet veloce e flessibile per la seconda casa
Passa a Tim Flexy, Internet veloce e flessibile per la seconda casa

Per chi ha una seconda casa, e non vuole rinunciare in ogni caso ad una connessione ad Internet molto veloce, la TIM ha lanciato ‘Flexy‘, un’offerta che è veloce e flessibile, per 2, 7 o 30 giorni, con un costo che parte da soli 5,90 euro al mese.

Caratteristiche dell’offerta Tim Flexy per navigare in Rete

Nel dettaglio, Tim Flexy non ha costi di attivazione, e nemmeno vincoli, il che significa che, scelto il taglio per 2, 7 oppure per 30 giorni, il cliente ha Internet per la seconda casa con tutta la comodità che è offerta da una connessione ricaricabile.

Con il tecnico a domicilio gratis, il costo di TIM Flexy viene addebitato direttamente su bolletta telefonica TIM con la possibilità di acquisto del modem TIM opzionale a 240 euro, oppure con la formula a rate di 5 euro al mese per 48 mesi ma solo con la domiciliazione.

Come scegliere il taglio di ricarica di Tim Flexy

Dopo aver attivato Tim Flexy, il cliente può chiamare il Servizio Clienti 187 ed andare a scegliere il taglio di ricarica che si preferisce a scelta per 2, 7 o 30 giorni futuri. Si può inoltre indicare una data di inizio navigazione diversa dal giorno della richiesta in modo tale da andare a pianificare al meglio l’uso del servizio.

Per quel che riguarda il modem opzionale, questo sarà consegnato dal tecnico, al momento della predisposizione del proprio impianto, in caso di acquisto in un’unica soluzione ed anche in caso di acquisto a rate. Non appena la propria linea telefonica sarà pronta per la navigazione, il cliente che ha aderito all’offerta Tim Flexy sarà avvisato via Sms.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.