Microsoft Ignite The Tour Milano, tutte le info sulla tappa italiana
Microsoft Ignite The Tour Milano, tutte le info sulla tappa italiana

La tappa italiana del Microsoft Ignite The Tour si terrà il 31 gennaio e l’1 febbraio del 2019 a Milano, e precisamente al MiCo Milano Congressi. Ne dà notizia con un comunicato la società Microsoft Italia nel sottolineare in particolare come gli iscritti alla tappa italiana del Microsoft Ignite the Tour siano già oltre 2.100 per quello che è un evento che permetterà ai professionisti dell’IT, ed agli sviluppatori, di incontrare gli esperti della società di Redmond.

Evento Microsoft Ignite The Tour Milano per gli sviluppatori e per i professionisti IT

I partecipanti, in questo modo, oltre a scoprire le ultimissime dal mondo delle tecnologie, potranno pure migliorare ed affinare le proprie competenze. Inoltre, Microsoft Italia fa altresì presente che, nel corso della tappa milanese del Microsoft Ignite The Tour, ci saranno tante sessioni dedicate non solo alla diversity, ma anche all’importanza dell’inclusione come valore aggiunto per la crescita del business.

Complessivamente, al fine di esplorare nuovi ambiti di sviluppo, nella due giorni del Microsoft Ignite The Tour a Milano saranno oltre 100 le sessioni tra workshop ed approfondimenti che spazieranno dal cloud all’intelligenza artificiale, e passando per i big data e la business intelligence.

I percorsi formativi al Microsoft Ignite The Tour Milano, tutto personalizzato per far crescere il proprio business

Grazie ai tanti workshop in programma, i partecipanti al Microsoft Ignite The Tour Milano potranno di conseguenza creare il percorso formativo a loro più congeniale con l’obiettivo, mette altresì in evidenza Microsoft Italia, di far crescere il proprio business grazie al perfezionamento della propria expertise, ed anche al miglioramento della conoscenza dei tool che vengono utilizzati quotidianamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.