Home Google App Postepay con servizio Google Pay per pagamenti contactless e online

App Postepay con servizio Google Pay per pagamenti contactless e online

0

Per l’App Postepay il Gruppo Poste Italiane nella giornata di ieri ha annunciato l’introduzione di nuovi servizi che facilitano ulteriormente, per lo shopping, i pagamenti contactless e online.

Per i clienti titolari di Postepay Evolution e di Postepay Evolution Business, infatti, arriva per fare shopping il servizio Google Pay che è stato introdotto nell’app per i pagamenti via web e per quelli contactless nei negozi andando semplicemente ad utilizzare il proprio dispositivo mobile a patto che sia compatibile con la tecnologia NFC in accordo con quanto è stato riportato dal Gruppo Poste Italiane, quotato in Borsa a Piazza Affari, con una nota.

Come abilitare il servizio Google Pay via App Postepay

Via App Postepay il servizio Google Pay, che non condivide mai con i rivenditori il numero della propria carta, si può attivare in pochi click attraverso i ‘Servizi di gestione carta‘ che sono disponibili nell’applicazione stessa.

Google Pay si va così ad aggiungere agli altri servizi che sono accessibili per i titolari di carte Postepay Evolution e Postepay Evolution Business come quelli per la mobilità che prevedono l’acquisto dei titoli di viaggio di Trenitalia, e quelli per spostarsi coni i mezzi pubblici, per pagare il rifornimento di carburante, ed anche per la sosta sulle strisce blu in oltre 100 città del nostro Paese.

Come attivare i nuovi servizi Postepay+ dalla schermata iniziale dell’applicazione

Per l’attivazione dei nuovi servizi Postepay+ occorre scaricare l’estensione dell’App PostePay cliccando proprio sul simbolo ‘+’ che è presente nella schermata iniziale dell’applicazione. Dopodiché l’utente può procedere con l’abilitazione della propria carta Postepay in versione standard oppure Evolution.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.