Rispetto al costo standard che è attualmente di 9,99 euro al mese, l’operatore di telefonia cellulare Ho-Mobile propone in questo momento il piano tariffario in offerta speciale, a soli 5,99 euro al mese, per clienti Iliad e provenienti da altri MVNO.

Offerta speciale Ho-Mobile per clienti Iliad e altri MVNO a soli 5,99 euro al mese

Nel dettaglio, gli altri MVNO sono i seguenti in accordo con quanto è stato riportato sul sito ho-mobile.it: Poste Mobile, Green Telecomunicazioni, Fastweb, Digitel, Noitel, BT Italia, Kena Mobile, Coop Voce, Tiscali, Poste Mobile (Pre-2014), Digi Mobil, NV mobile, Foll-In, Fastweb (Pre-2016), NT Mobile, Ringo Mobile, Welcome Italia e Rabona Mobile.

L’offerta speciale per clienti Iliad e altri MVNO di Ho-Mobile a 5,99 euro al mese include i minuti illimitati per le chiamate, gli Sms illimitati per inviare messaggi, e ben 50 GB per navigare in Internet con il 4G Basic e con velocità fino a 30 Mbps. L’offerta ha un costo di attivazione pari a 9 euro ed un costo SIM consigliato di 0,99 euro con sottoscrizione presso uno dei tanti punti vendita abilitati, su tutto il territorio nazionale, la cui lista è consultabile dal sito ho-mobile.it.

Caratteristiche offerta Ho-Mobile, dall’assistenza all’acquisto della scheda SIM comodamente online

L’offerta di Ho-Mobile per chiamare, per inviare messaggi e per navigare in Rete è caratterizzata da zero extra costi, dal supporto attraverso ben 3.000 punti vendita, dalla spedizione gratuita della SIM a casa con richiesta online, da tutta l’assistenza di cui il cliente ha bisogno, e dalla copertura di rete al 99%.

Tra i servizi inclusi nell’offerta dell’operatore di telefonia cellulare Ho-Mobile, e quindi senza costi aggiuntivi, ci sono il 42121 per credito residuo, SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, app per la gestione dell’offerta, avviso e trasferimento di chiamata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.