Passa a Kena Xmas 5,99, nuova offerta per chi arriva da Iliad
Passa a Kena Xmas 5,99, nuova offerta per chi arriva da Iliad

L’operatore di telefonia cellulare Kena Mobile ha lanciato una nuova offerta low cost a soli 5,99 euro al mese. Si tratta, nello specifico, di Kena Xmas 5,99, il piano tariffario di Kena Mobile che, in particolare, è stato ideato per quei clienti cellulari che, mantenendo il proprio numero di cellulare da altro operatore, provengono da Iliad e da altri MVNO con eccezione dei seguenti: ho. mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.

Cosa offre Kena Xmas 5,99 per chiamate, Sms ed Internet

Con soli 5,99 euro al mese, Kena Mobile con il piano tariffario Kena Xmas 5,99 offre incluse le chiamate senza limiti verso tutte le numerazioni fisse e mobili, 100 SMS verso tutti i numeri mobili, e e 50 GB di traffico dati per navigare in Internet con il 4G.

Come per tutte le offerte Kena Mobile, anche per il piano tariffario Kena Xmas 5,99 le chiamate effettuate dai clienti sono senza lo scatto alla risposta, mentre per quel che riguarda il consumo di traffico dati i Giga a disposizione vengono scalati a scatti anticipati di 1 KB. E per quel che riguarda la velocità in download per navigare, questa arriva fino a 30 Mbps. L’offerta sottoscritta, in automatico, si rinnova sempre in corrispondenza dello stesso giorno del mese, ma a patto che sulla scheda Sim ci sia credito residuo sufficiente.

Come attivare il piano tariffario di Kena Mobile Kena Xmas 5,99

Per l’attivazione di Kena Xmas 5,99 basta scaricare l’app Kena Mobile, recarsi presso i rivenditori autorizzati, chiamare senza costi il numero 181, oppure si può diventare clienti Kena Mobile dal sito accedendo alla pagina dell’offerta, e cliccando sul tasto ‘Acquista’.