Home Cellulari Kena Mobile 4G in arrivo, passaggio semplice e gratuito

Kena Mobile 4G in arrivo, passaggio semplice e gratuito

0
Passa a Fastweb Mobile Base, offerta con attivazione gratuita e ricarica automatica
Passa a Fastweb Mobile Base, offerta con attivazione gratuita e ricarica automatica

Per i clienti di Kena Mobile sta arrivando la copertura con il 4G. Attraverso il proprio sito Internet, a darne notizia è stata proprio Kena Moble nel precisare in particolare che, per chi ha acquistato una scheda SIM prima della data del 9 ottobre del 2018, il passaggio è semplice e gratuito direttamente online cliccando sull’apposita pagina del portale di Kena Mobile il tasto ‘attiva 4G’.

Quando si potrà attivare il 4G con Kena Mobile

La procedura online di attivazione del 4G sarà attiva a partire da mercoledì prossimo, 31 ottobre del 2018, dopodiché ad attivazione effettuata il cliente dovrà andare a controllare, sul proprio smartphone, la corretta configurazione della Rete 4G.

Kena Mobile sulla procedura precisa che, una volta attivato il 4G, il cliente potrà tornare al profilo con il 3G solo a seguito di un cambio di offerta, ovverosia andando a scegliere una tra le offerte 3G proposte da Kena Mobile.

Come passare al 4G per le Sim dopo il 9 ottobre del 2018

Per l’accesso al 4G di Kena Mobile, invece, tutto cambia per i clienti che hanno acquistato una SIM dopo la data del 9 ottobre del 2018. In tal caso, infatti, il cliente 3G, al fine di poter passare al 4G di Kena Mobile, dovrà cambiare offerta, ovverosia andare a scegliere una delle proposte 4G di Kena Mobile.

Tra le offerte 4G di Kena Mobile c’è attualmente Kena Star che, al costo di 8,99 euro al mese, propone minuti senza limiti per le chiamate, e 50 GB al mese per navigare in Internet. Per Kena Star di Kena Mobile attivazione e SIM hanno un costo di 9,99 euro con spedizione gratis.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.