Home Cellulari Passa a PosteMobile, offerta CREAMI neXt Special Edition continua

Passa a PosteMobile, offerta CREAMI neXt Special Edition continua

0
Sistema pubblico di identità digitale, come ottenere ed a cosa serve Spid
Sistema pubblico di identità digitale, come ottenere ed a cosa serve Spid

E’ arrivata la proroga per CREAMI neXt Special Edition, l’offerta di PosteMobile che è stata attiva per le sottoscrizioni nel periodo estivo, ma che continua ancora per i clienti con adesione, salvo ulteriori proroghe, fino al prossimo 3 novembre del 2018 in accordo con quanto si legge sul sito Internet dell’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane.

Offerta CREAMI neXt Special Edition in tre versioni

Nelle tre versioni CREAMI neXt 1, CREAMI neXt 2 e CREAMI neXt 6, infatti, l’offerta di Poste Mobile prevede, a partire da un costo mensile pari a soli 8,30 euro, i minuti per chiamare e gli Sms senza limiti, e fino a 50 GB per navigare in Rete.

CREAMI neXt Special Edition può essere tra l’altro attivata non solo da parte dei clienti privati, ma anche dai titolari di partita Iva. Per l’attivazione basta rivolgersi ai Kipoint abilitati o agli uffici del Gruppo Poste Italiane entro la data del 3 novembre del 2018 come sopra accennato salvo proroghe. E questo al fine di attivare, senza il vincolo della portabilità, una nuova scheda SIM Poste Mobile al fine di fruire dell’offerta. Il costo della SIM, con 5 euro di traffico incluso, è pari a 15 euro.

Il cambio piano è possibile ed è gratis per chi è già cliente PosteMobile Creami neXt

Chi è già cliente PosteMobile, ed ha già attivo un piano Creami neXt Special, al fine di cambiarlo con un altro piano della stessa gamma, gratuitamente, può chiamare il numero 160, ovverosia quello dell’assistenza clienti. Per quel che riguarda invece la copertura del segnale, PosteMobile Creami neXt si appoggia, a livello infrastrutturale, alla rete veloce 4G con copertura nazionale dell’operatore Wind.