Passa a Kena 5,99 continua con 50 Giga 4G per navigare, info e costi
Passa a Kena 5,99 continua con 50 Giga 4G per navigare, info e costi

Per chi ha attivo un piano tariffario con l’operatore di telefonia cellulare Kena Mobile, c’è la possibilità, in ogni momento nel mese, di sottoscrivere le opzioni aggiuntive che sono ideali per chi ha finito i minuti per chiamare, gli Sms e/o i Giga per navigare in Internet, evitando così l’applicazione della tariffazione a consumo che è prevista dal piano base di Kena Mobile.

Kena Mobile, quattro Opzioni per evitare la tariffazione a consumo

Nel dettaglio, per il corrente mese di ottobre del 2018, le opzioni aggiuntive sottoscrivibili con Kena Mobile sono quattro e sono le seguenti con i relativi costi: Opzione 100 MINUTI a 1 euro ogni mese per continuare a chiamare i numeri fissi e mobili; Opzione 1 GIGA a 3 euro ogni mese per continuare a navigare senza pensieri.

Opzione 2 GIGA a 5 euro ogni mese per chi naviga ancora di più in Internet; Opzione 100 SMS a 2 euro ogni mese per chi vuole continuare a rimanere in contatto con i propri amici attraverso l’invio dei messaggini con il proprio telefono cellulare.

Come attivare le opzioni Kena Mobile potendo scegliere tra ben cinque canali tra online ed offline

Per attivare le opzioni Kena Mobile sopra indicate sono ben cinque i canali tra cui poter scegliere a partire da una chiamata al numero gratuito 181, e passando per i negozi autorizzati e per l’attivazione online direttamente dalla propria area riservata My Kena. Inoltre, le opzioni si possono attivare pure chiamando il ‘Fai da Te’ al numero gratuito 40181, e da App Kena Mobile che si può scaricare ed installare per i dispositivi mobili con il sistema operativo Android e iOS.