Offerte tariffe telefonia mobile, Iliad Giga 50 continua
Offerte tariffe telefonia mobile, Iliad Giga 50 continua

A partire da oggi, giovedì 30 agosto del 2018, l’offerta di telefonia mobile di Iliad a 6,99 euro al mese, che era inizialmente dedicata e riservata a 500 mila nuovi clienti, è stata estesa per ulteriori 200 mila nuovi utenti.

Offerta Iliad 6,99 euro al mese, dall’illimitato alla rete di qualità per navigare in 4G/4G+

Questo è quanto, tra l’altro, si legge proprio sul sito Internet di Iliad che, con costo Sim una tantum pari a 9,99 euro, propone inclusi nei 6,99 euro al mese i minuti per le chiamate e gli Sms senza limiti, mentre per navigare in Rete con il 4G/4G+ ci sono a disposizione ben 40 GB da consumare nell’arco del mese.

Per il resto, anche per altri 200 mila nuovi clienti, l’offerta Iliad da 6,99 euro al mese non cambia, il che significa che il piano tariffario, ad un prezzo imbattibile rispetto alla concorrenza, senza vincoli e senza brutte sorprese, propone il pieno di Giga e la comunicazione con chiamate ed Sms senza alcuna limitazione. In più, attraverso il proprio sito Internet, Iliad mette in evidenza come per navigare venga proposta una rete di qualità in 4G/4G+.

Navigazione Internet extrasoglia e minuti illimitati con l’offerta Iliad a 6,99 euro anche per l’estero

Per quel che riguarda inoltre i minuti senza limiti, questi sono validi pure per le chiamate all’estero ed in particolare verso oltre 60 destinazioni la cui lista completa è visionabile al sito Iliad.it. In merito invece alla navigazione in Rete, se prima dello scadere del mese tutti i 40 GB vengono consumati, allora previo espresso consenso l’utente potrà continuare a navigare al costo di 0,90 euro ogni 100 MB di traffico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + cinque =