Huawei
Huawei

Secondo l’European Image and Sound Association (EISA), lo smartphone Huawei P20 Pro è il migliore del 2018. La decisione è arrivata, da un panel di oltre 50 riviste specializzate nell’elettronica di consumo, tenendo conto, per l’Huawei P20 Pro, non solo delle sue caratteristiche tecniche, ma anche delle tre fotocamere in dotazione che sono state sviluppate in collaborazione con il leader di settore Leica.

Perché Huawei P20 Pro è il miglior smartphone del 2018

Lo smartphone è stato premiato in base al fatto che ‘Huawei P20 Pro è lo smartphone più avanzato, innovativo e tecnologicamente migliore di sempre’. E questo considerando il fatto che il telefonino di nuova generazione della Huawei ha la tripla fotocamera, una batteria a lunga autonomia da 4000 mAh, un display Amoled da 6,1 pollici, ed un design senza eguali in virtù della sua splendida finitura in vetro in accordo con quanto è stato riportato da IlMessaggero.it.

Per quel che riguarda gli altri riconoscimenti, lo smartphone Honor 10, sempre da parte di EISA, è stato scelto come miglior telefono Lifestyle, il Nokia 7 è stato eletto miglior dispositivo ‘Consumer’, mentre il dispositivo NOA Element N10, quasi sconosciuto in Italia, è invece il ‘Best Buy Smartphone’, ovverosia quello che è appartenente alla gamma dei super economici.

Premiazione migliori smartphone il prossimo 31 agosto del 2018

La premiazione per i migliori smartphone, a partire proprio dall’Huawei P20 Pro, avverrà il prossimo 31 agosto del 2018 in concomitanza con l’IFA di Berlino. Per la scelta dei migliori dispositivi si è riunito, sotto la sigla dell’EISA, un gruppo di esperti di elettronica di consumo di 27 Paesi del mondo, Italia compresa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.