Passa a Wind Family con 70 GB e minuti illimitati, caratteristiche e prezzi
Passa a Wind Family con 70 GB e minuti illimitati, caratteristiche e prezzi

Attualmente con la Wind gli utenti di telefonia mobile, al costo di soli 9 euro al mese, possono avere inclusi ben 1000 minuti al mese per le chiamate, 15 Giga per navigare nel mese sul web, ed anche lo smartphone incluso.

Wind Smart Pack con tanti smartphone tra cui poter scegliere

Succede con Wind Smart Pack, il nuovo piano tariffario della Wind che, inoltre, offre altri 10 Giga aggiuntivi al mese per navigare in Rete con i modelli di telefonino della Samsung Galaxy J3 e Galaxy J5 a fronte di un anticipo pari, rispettivamente, a 29,90 euro ed a 39,90 euro.

Inoltre, con 1 solo euro in più il cliente può scegliere tra i seguenti modelli di telefonino: iPhone SE 32 GB con anticipo da 69,90 euro, Samsung Galaxy A6 con 89,90 euro di anticipo, Huawei P20 Lite con 129,90 euro di anticipo, Samsung Galaxy A6+ con 129,90 euro di anticipo, e Xiaomi Mi Mix 2 con 149,90 euro di anticipo.

Entro quando sottoscrivere il piano tariffario Wind Smart Pack e le limitazioni

Il piano tariffario della Wind Smart Pack, ai prezzi sopra indicati, salvo proroghe è sottoscrivibile entro e non oltre il prossimo 23 settembre del 2018. L’offerta, precisa altresì la società Wind attraverso il proprio sito, non risulta essere compatibile con Pieno Wind e con tutte le opzioni che prevedano un bonus per minuti, Sms e Giga valido in Italia ed in roaming nell’Ue con eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA. Per il telefono incluso, inoltre, oltre all’anticipo avente l’importo sopra indicato, in base al modello scelto, ci sono da pagare pure 30 rate che si rinnovano ogni mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 3 =