Home Cellulari Passa a CoopVoce, ChiamaTutti Full con bonus traffico telefonico omaggio

Passa a CoopVoce, ChiamaTutti Full con bonus traffico telefonico omaggio

0
Offerta Natale 2018 CoopVoce minuti e Giga, info e costi
Offerta Natale 2018 CoopVoce minuti e Giga, info e costi

L’operatore di telefonia cellulare CoopVoce ha lanciato un nuovo piano tariffario che si chiama ChiamaTutti Full, e che ha un costo di soli 10 euro al mese. Al costo indicato, in particolare, nell’offerta ci sono inclusi i minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili, 200 Sms al mese e ben 8 GB di traffico dati da utilizzare per la navigazione in Internet.

Bonus traffico telefonico omaggio per i nuovi clienti con Passa a CoopVoce

I minuti, i Giga e gli Sms, con l’offerta ChiamaTutti Full di CoopVoce, sono fruibili in Italia come in Ue in linea con quelle che ormai sono le norme in vigore sul roaming nei Paesi esteri del Vecchio Continente.

Per quel che riguarda l’attivazione dell’offerta, ChiamaTutti Full, al costo di 9 euro, è sottoscrivibile anche da parte di chi è già cliente CoopVoce, ma è decisamente più vantaggiosa per i nuovi clienti, con Passa a CoopVoce, attivando e ritirando la scheda SIM in un punto vendita. In tal caso, infatti, per il nuovo cliente CoopVoce ci sono pronti 30 euro di bonus di traffico telefonico.

ChiamaTutti Full con rinnovo mese vero

Per i vecchi come per i nuovi clienti che hanno attiva ChiamaTutti Full di CoopVoce, il rinnovo dell’offerta avviene sempre lo stesso giorno di ogni mese per sempre e per quello che è un mese vero senza mai fatturazioni con una cadenza inferiore alla mensilità.

CoopVoce precisa inoltre che l’offerta descritta, per chi passa al piano tariffario ChiamaTutti Full da altro operatore di telefonia mobile, è sottoscrivibile salvo proroghe fino e non oltre la data del 5 settembre del 2018.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 5 =