DAZN gratis per quattro mesi con TIM Box, ecco come
DAZN gratis per quattro mesi con TIM Box, ecco come

A pochi giorni dall’inizio del campionato di calcio di Serie A 2018-2019, Sky ha alzato il velo sui prezzi per abbonarsi a DAZN e per vedere in questo modo tutti i match della stagione. Per chi ancora non lo sapesse, infatti, Sky si è assicurata, per ogni turno di campionato, la trasmissione in esclusiva di 7 partite su 10, mentre le altre 3 di ogni turno sono esclusiva di DAZN, piattaforma del gruppo Perform.

Ticket DAZN via Sky, ecco quali sono e quanto costano

Attualmente per sottoscrivere DAZN via Sky, con prezzi e sconti dedicati, ci sono tre possibilità di scelta come segue: Ticket DAZN 1 Mese, Ticket DAZN 3 Mesi e Ticket DAZN 9 Mesi.

Nel dettaglio, il Ticket DAZN 1 Mese ha un costo di 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro al mese come da prezzo di listino, a patto però di essere clienti Sky da più di 1 anno, con Extra. In questo modo per il Ticket DAZN 1 Mese lo sconto è pari al 20%.

Il Ticket DAZN 3 Mesi, invece, costa via Sky 21,99 euro, anziché 29,97 euro, con un risparmio pari al 25%. In questo modo si potranno vedere per tre mesi tutti i match di Serie A, con le esclusive Sky e DAZN, e si potrà accedere, tra l’altro, pure all’intera offerta sportiva di Perform.

Ticket DAZN 9 Mesi via Sky, il più conveniente per la Serie A 2018-2019

Il Ticket DAZN più conveniente per vedere tutta la Serie A con Sky è però quello avente una durata pari a 9 mesi. Via Sky, infatti, rispetto ad un prezzo di listino pari a 89,91 euro, costa solo 59,99 euro con un risparmio di oltre il 30% e con l’offerta che è valida salvo proroghe, per la sottoscrizione, fino e non oltre il prossimo 3 settembre del 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.