Passa a Kena Mobile, tre offerte cellulari per nuovi clienti e da altri operatori
Passa a Kena Mobile, tre offerte cellulari per nuovi clienti e da altri operatori

L’operatore di telefonia mobile Kena ha lanciato un’offerta seguendo il modello di Iliad, ovverosia mantenendola attiva fino al raggiungimento di un numero prefissato di nuovi clienti. Ci riferiamo all’offerta Kena Summer di Kena Mobile che ha un costo pari a 6,90 al mese, e che è sottoscrivibile da parte dei primi 100 mila clienti per avere inclusi nel mese 50 Giga per navigare in Internet, 30 Sms e 1.500 minuti per le chiamate.

Info offerta Summer di Kena Mobile

In linea con gli altri piani tariffari di Kena Mobile, pure Kena Summer permette di effettuare le chiamate senza lo scatto alla risposta e con il calcolo del costo che è basato sempre sui secondi effettivi di conversazione.

Inoltre, gli Sms inclusi nell’offerta si possono inviare a tutte le numerazioni mobili senza costi aggiuntivi rispetto al prezzo sopra indicato, mentre la navigazione in Rete avviene con la formula degli scatti anticipati di 1 KB.

Con Passa a Kena Mobile l’offerta Kena Summer è sottoscrivibile da parte di chi attiva un nuovo numero mobile, ma anche da parte di chi decide di mantenere il numero da altro operatore attraverso la portabilità.

Costi piano tariffario Kena Summer di Kena Mobile

Per quel che riguarda i costi, oltre a quello mensile di 6,90 euro al mese, per l’attivazione del piano tariffario Kena Summer di Kena Mobile è previsto, una tantum, un costo di attivazione che è pari a 8 euro, mentre il costo della scheda Sim è pari a 5 euro.

Kena Summer è attivabile online dal sito dell’operatore, con l’app Kena Mobile disponibile sul Google Play e sull’App Store, presso i negozi autorizzati oppure chiamando il numero gratuito 181.