Iliad raddoppia offerta, nuovo piano tariffario per 500mila clienti
Iliad raddoppia offerta, nuovo piano tariffario per 500mila clienti

Dopo aver rilanciato l’offerta a 5,99 euro al mese per altri 200mila clienti, e dopo aver raggiunto quota 1 milione di clienti, l’operatore di telefonia mobile Iliad propone ora non più una ma ben due offerte low cost. All’offerta da 5,99 euro per altri 200 mila clienti rilanciata nei giorni scorsi, infatti, si aggiunge ora pure quella da 6,99 euro per altri 500mila clienti.

Iliad nuova offerta a 6,99 euro al mese

L’offerta con 1 euro in più al mese include, rispetto all’offerta da 5,99 euro, 10 GB in più per navigare in Italia, ed 1 GB in più all’estero rispetto all’offerta di lancio. Come per l’offerta di lancio, anche quella da 6,99 euro di Iliad è senza vincoli e con il prezzo che è garantito per sempre.

Sull’offerta da 5,99 euro l’operatore di telefonia mobile ha però fornito un ulteriore aggiornamento spiegando che ora questa è valida solo per la sottoscrizione da parte di altri 100 mila nuovi clienti.

Nuovi clienti Iliad crescono a ritmo impressionante

A regime, con la copertura delle due offerte, Iliad andrà a raggiungere in tempi brevissimi la bellezza di 1,7 milioni di clienti circa a conferma del fatto che l’arrivo nel nostro Paese della società Iliad Italia, a controllo francese, avrebbe scombussolato, se non rivoluzionato il mercato in forza proprio alla proposta di piani tariffari a basso costo che non possono non mettere sotto pressione operatori come Wind Tre, Tim e Vodafone.

Basti pensare che proprio la Vodafone, a sua volta, ha lanciato recentemente ho. che è il suo operatore di telefonia mobile per chi, senza tanti fronzoli, è a caccia della convenienza per inviare Sms, per navigare e per le chiamate senza limiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + sette =