Abbonamento Serie A Mediaset Premium-DAZN, trovato accordo sui diritti Tv
Abbonamento Serie A Mediaset Premium-DAZN, trovato accordo sui diritti Tv

Anche per la stagione 2018-2019 di Serie A, Mediaset Premium grazie ad un accordo sul filo di lana offrirà, almeno in parte, le partite del massimo campionato italiano ai propri abbonati.

Premium Calcio con DAZN incluso ad un nuovo prezzo ridotto

Secondo quanto è stato riportato dal sito Internet premiumsporthd.it, infatti, Mediaset e Perform, con quest’ultima che è pronta a lanciare anche in Italia la piattaforma streaming live e on demand DAZN, hanno trovato un accordo che andrà a favorire i clienti ‘Premium Calcio’ di Mediaset Premium che, a partire dall’1 agosto del 2018, ed al prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno incluso pure lo Sport della piattaforma Dazn, Serie A compresa e rappresentata dalla visione di tre partite per ogni turno di campionato.

Nel dettaglio, tra calcio e sport, per la stagione 2018-2019 DAZN, innanzitutto, propone in esclusiva assoluta pay tutte le partite di calcio della Serie B avendo acquisito i diritti di trasmissione. In più, per un totale di 114 match stagionali, DAZN trasmetterà live tre partite per ogni turno settimanale di Campionato con l’anticipo del sabato sera che sarà peraltro un appuntamento fisso.

DAZN via Mediaset Premium senza dover sottoscrivere abbonamenti aggiuntivi

Nell’annunciare l’accordo con la piattaforma DAZN, Mediaset precisa e ribadisce come per la visione delle partite di Serie A, e dello sport, non sia necessario andare a sottoscrivere abbonamenti aggiuntivi.

Inoltre, la visione degli eventi sarà come al solito fruibile attraverso tutte le piattaforme digitali includendo pure le smart Tv. L’offerta sportiva DAZN su Premium si va così ad aggiungere ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 già offerti dalla Tv pay di Mediaset.