Il produttore Alcatel ha lanciato un nuovo modello di smartphone che è caratterizzato, come sempre, da importanti e da nuove soluzioni tecnologiche a fronte di prezzi che sono molto contenuti e con la possibilità di acquisto online dai migliori store operanti sul web. Stiamo parlando del nuovo Alcatel 3V smartphone che è un telefono cellulare con il display da 6″, il sistema operativo Android 8.0 Oreo, la fotocamera posteriore dual da 12 Megapixel, più 2 Megapixel con l’autofocus e con il flash LED, e la fotocamera anteriore da 5 Megapixel con il flash LED.

Tra le recensioni smartphone di questi giorni sul web, il nuovo Alcatel 3V è ancora più appetibile, per chi punta ad un cellulare di fascia media ad un prezzo accessibile, in quanto con l’acquisto c’è pure in corso una promozione per avere un coupon da ben 50 euro per i film in streaming online da vedere con Chili. D’altronde il display da 16 milioni di colori del nuovo smartphone Alcatel 3V permette di vivere al meglio l’emozione del cinema in mobilità grazie anche ad una dotazione hardware che è rappresentata dal processore Quad Core con velocità a 1.45 GHz, la RAM da 2 GB, la memoria interna da 16 GB, ed anche la presenza dello slot per MicroSD fino a 128 GB.

Il nuovo smartphone Alcatel 3V, che è disponibile online per l’acquisto in versione Single Sim ed anche Dual Sim, e nelle colorazioni Nero, Blu e Spectrum Oro, è dotato di scansione del viso e dello sblocco per accedere velocemente, grazie alla tecnologia Face Key, con il riconoscimento facciale, mentre per quel che riguarda la connettività il dispositivo mobile GSM Quadband supporta gli standard UMTS, LTE, GPRS, EDGE, HSPA+, 4G LTE, Wi-Fi 802.11, Wi-Fi Direct, Hotspot Wi-Fi, Bluetooth 4.2 e GPS con A-GPS.

Per l’esecuzione delle applicazioni, inoltre, l’utente Alcatel 3V grazie a Multitask non è più obbligato ad utilizzare una sola singola app sullo schermo e può far leva su una lunga autonomia, con una singola carica, grazie alla batteria da 3000 mAh che garantisce fino a ben quattro ore continuative di conversazione.

Con un peso di 168 grammi, il nuovo smartphone Alcatel 3V ha le dimensioni pari a 162 x 76 x 8,1 cm, il formato immagine 18:9 sul display e le principali caratteristiche e servizi addizionali degli smartphone di fascia medio/alta a partire dalla calcolatrice, calendario e block notes, e passando per il blocco chiamate, gestione ed invio MMS, modalità notturna, controllo del microfono, invio e gestione Sms, touch screen sensitive e vibrazione.

Attualmente Alcatel 3V Nero è acquistabile online su Amazon, ePrice e Monclick; Alcatel 3V Spectrum Oro solo su Amazon, mentre per Alcatel 3V Blu l’offerta è più ampia in quanto il dispositivo è attualmente disponibile per la vendita su Amazon, su ePrice, su Monclick e con MediaWorld. Di conseguenza, prima dell’acquisto online si raccomanda di confrontare i prezzi e, a parità di modello e caratteristiche, scegliere per il nuovo smartphone Alcatel 3V lo store che offre lo sconto più alto.

Articolo scritto in collaborazione con Tindaro Battaglia, per maggiori info sui nuovi modelli e recensioni dei migliori smartphone visita https://www.tindarobattaglia.it/category/recensioni/classifica-smartphone/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.