Passa a TIM Supergiga, promozione di Natale per navigare
Passa a TIM Supergiga, promozione di Natale per navigare

Con TIM Party arrivano bonus e giga su fisso e mobile per tutti, ovverosia per i nuovi clienti e per quelli che lo sono già da più di un anno oppure da più di cinque anni. TIM, unico marchio commerciale di Telecom Italia, con Passa a TIM Party propone infatti vantaggi esclusivi e gratuiti accedendo a MyTIM, ovverosia alla propria area riservata dal portale della società di servizi di telecomunicazioni.

TIM Party, 10 GB in regalo per i clienti mobili

Come primo regalo lanciato con TIM Party ci sono 10 GB per navigare per gli utenti mobili, e 5 euro di bonus in bolletta per i clienti della TIM sul fisso. Inoltre, per chi è cliente da più di 5 anni ci sono pure minuti per chiamare gratuiti, per la precisione 100 utilizzabili entro 7 giorni, ma anche sconti e concorsi a premi.

Nel dettaglio, per chi è cliente TIM da almeno 5 anni c’è pronto l’acquisto a forte sconto dei migliori smartphone come ad esempio il modello Huawei Mate 10 Pro scontato di ben 300 euro. Dai 799,99 euro, che è il prezzo di listino dello smartphone Huawei, si scende infatti a 499,99 euro per portarselo a casa.

Concorso Play&Win, in vacanza per un anno con 10 mila euro!

Tra i concorsi spicca invece Play&Win con in palio non solo le biciclette TIM Bike, ma anche 10 mila euro di voucher da andare a spendere in vacanze in giro per il mondo entro un anno dalla vincita.

I regali, i bonus ed i concorsi sono proposti, come sopra accennato, in base al tempo di permanenza con TIM come segue: nuovo cliente, cliente da più di 1 anno, cliente da più di 5 anni, cliente convergente, ovverosia cliente TIM sul fisso e sul mobile.