Abbonamento Sky Cinema con 5 canali Mediaset Premium, tutte le info
Abbonamento Sky Cinema con 5 canali Mediaset Premium, tutte le info

In forza ad un recente accordo, basato sullo scambio di canali e sull’apertura alle rispettive piattaforme, quella satellitare e quella del digitale terrestre, su Sky sono già arrivati, per gli abbonati a Sky Cinema, pure i 5 canali di Mediaset Premium che sono dedicati ai film. Trattasi, nello specifico, di Premium Cinema HD sul canale 313, Premium Cinema +24 HD sul canale 314, Premium Cinema Energy HD sul canale 315, Premium Cinema Emotion HD sul canale 316, e Premium Cinema Comedy HD sul canale 317.

17 canali Cinema per gli abbonati a Sky Italia, di cui 5 Premium

Sky Italia precisa che i 5 nuovi canali Cinema sono visibili, senza costi aggiuntivi, per tutti gli abbonati a Sky via satellite con il pacchetto Sky Cinema e con il servizio Sky HD attivo. L’offerta cinema via satellite di Sky Italia, quindi, è attualmente la più completa di sempre con un totale di 17 canali, dei quali 12 canali di Sky Cinema e 5 canali di Mediaset Premium.

Tra i film da non perdere con Sky Cinema, nelle prossime settimane, la pay-Tv segnala, tra gli altri, Alien: Covenant, Quando un padre, Il premio, Emoji – Accendi le emozioni, Baby driver – Il genio della fuga, Codice Unlocked – Londra sotto attacco, The War – Il pianeta delle scimmie, Cars 3, Sono tornato, Blade Runner 2049 e Overdrive.

Novità Sky-Mediaset, presto anche le serie Tv con accesso pure on demand

Le novità legate all’accordo tra Sky Italia ed il Gruppo Mediaset, tra l’altro, non finiscono qui. E questo perché nei prossimi mesi sul bouquet Sky arriveranno pure i canali di Mediaset Premium relativi alle Serie Tv. Inoltre, i migliori contenuti saranno disponibili anche sulla piattaforma Sky On Demand.