Internet Wind domenica 9 dicembre, illimitato e gratis per tutti i clienti
Internet Wind domenica 9 dicembre, illimitato e gratis per tutti i clienti

Per i nuovi clienti che sottoscrivono TIM Connect Fibra la TIM da oggi, 1 maggio del 2018, e fino al 10 del corrente mese, limitatamente alle prime 2085 attivazioni richieste, propone un maxi sconto che è pari a ben 120 euro.

Maxi sconto TIM 120 euro solo online per i nuovi clienti, ecco tutti i dettagli

A darne notizia, attraverso il sito Internet, è proprio la TIM nel precisare che alla promo con sconto da 120 euro solo online possono aderire non solo i nuovi clienti che richiedono l’attivazione di una nuova linea fissa TIM, ma anche quelli che provengono da altri operatori con linea telefonica fissa.

Lo sconto pari a 120 euro solo online, che è peraltro aggiuntivo rispetto alle promo in corso, viene riconosciuto dalla TIM pure per i nuovi clienti che attivano TIM Connect Gold Fibra e TIM Connect Black Fibra attraverso una nuova linea o da altri operatori con linea fissa, ed anche per coloro che sono già clienti TIM su linea fissa voce.

Lo sconto pari a 120 euro, precisa altresì la TIM, sarà riconosciuto in fattura al cliente come segue: 12 accrediti di importo pari a 10 euro, Iva inclusa, per i primi 12 rinnovi a partire dall’attivazione dell’offerta.

Prezzi offerte TIM Connect Fibra

Al netto dello sconto attuale applicato, i costi a regime per i servizi fibra ultra-veloce sono i seguenti: TIM Connect a 26,90 euro al mese, TIM Connect Gold a 29,90 euro al mese, e TIM Connect Black a 39,90 euro al mese. Tutte e tre le offerte, tra l’altro, includono la Fibra ultra-veloce fino a 1000 Mega e TIMVision che è la TV on demand di TIM.