Passa a TIM Young diventa Senza Limiti, offerta per chi ha meno di 30 anni
Passa a TIM Young diventa Senza Limiti, offerta per chi ha meno di 30 anni

Chat e musica senza consumare traffico dati, minuti illimitati, ma anche tanti Giga da usare per navigare in Internet come e dove si vuole. Sono queste, per chi Passa a TIM, le principali caratteristiche dell’offerta TIM Young che, per chi ha meno di 30 anni, diventa Senza Limiti a 13 euro al mese e con TIMMusic Gold incluso per tutto il 2018 in accordo con quanto riporta la TIM attraverso il proprio sito Internet.

TIM Young Senza Limiti, tutti i dettagli ed i costi

Per chi Passa a TIM da altro operatore online, e per i nuovi clienti, il primo mese di TIM Young Senza Limiti è gratuito, così come è azzerato il costo di attivazione. Altrimenti, se il canale di attivazione scelto non è quello online, il costo di attivazione passando a TIM da altro operatore, oppure attivando una nuova linea, è pari a 3 euro una tantum, mentre per chi è già cliente TIM l’attivazione di TIM Young Senza Limiti è pari a 9 euro una tantum.

Per chi attiva una nuova linea, o passa a TIM da altro operatore, inoltre, è previsto l’acquisto di una Sim TIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso e con pagamento con carta di credito oppure in contanti alla consegna della scheda. I canali di attivazione di TIM Young Senza Limiti sono i seguenti: direttamente online dal sito TIM.it, chiamando il numero 119 oppure recandosi presso un negozio TIM.

Costo offerta under 30 TIM Young Senza Limiti scalato mensilmente dal credito residuo

La TIM precisa inoltre che per fruire dell’offerta TIM Young Senza Limiti al costo mensile sopra indicato occorre avere credito residuo sufficiente sulla propria TIM Card. In più, l’operatore a chi è già cliente TIM ricorda che l’attivazione di un’offerta non comporta la disattivazione automatica di altre eventuali offerte che sono attive sul proprio numero di telefonino.