Internet banda larga mobile e fissa: Rapporto Istat cittadini, imprese e ICT
Internet banda larga mobile e fissa: Rapporto Istat cittadini, imprese e ICT

Per fruire di tutti i vantaggi della fibra, e quindi della connessione ultraveloce, la TIM ha lanciato una nuova offerta. Trattasi, nello specifico, di TIM Connect che, a partire da 26,90 euro al mese, include Internet ultraveloce fino a 1.000 Mega, il modem TIM a zero euro e TIMVision che è la Tv on demand di TIM.

Caratteristiche offerta TIM Connect

Nel dettaglio, a 26,90 euro al mese per i nuovi clienti, con TIM Connect c’è il servizio Fibra FTTH o FTTC, ed il servizio TIM Expert che è abbinato a TIM Connect a 5,90€ in più per 36 mesi.

Nello specifico, TIM Expert è il servizio di intervento specializzato, da parte di un tecnico TIM, al fine di verificare e di ottimizzare le prestazioni della nuova connessione.

TIM Connect nelle versioni Gold e Black

TIM Connect è sottoscrivibile pure nella versione Gold, a 29,90 euro al mese, al fine di avere incluse pure le chiamate nazionali illimitate, verso fissi e mobili. A 39,90 euro al mese c’è pure TIM Connect Black che, oltre ai servizi inclusi nella versione Gold, propone in aggiunta le chiamate internazionali illimitate verso i fissi, e 1000 minuti per chiamare e 5 Giga per navigare con lo smartphone.

Il rinnovo delle offerte TIM Connect è a cadenza mensile con possibili limitazioni tecniche di velocità e geografiche, ragion per cui, dal sito TIM.it, è bene prima della sottoscrizione procedere con la verifica della copertura del servizio.

Per quel che riguarda invece il servizio TIMVision incluso nelle offerte TIM Connect, questo è fruibile su smart Tv, con smartphone e tablet, e via web, altrimenti per l’accesso con il decoder TIM BOX il device è in vendita a 2,99 euro al mese per un totale di 48 rate.