Passa a TIM Young diventa Senza Limiti, offerta per chi ha meno di 30 anni
Passa a TIM Young diventa Senza Limiti, offerta per chi ha meno di 30 anni

L’operatore di telefonia cellulare Kena Mobile ha lanciato una nuova offerta che, per chiamate, Sms ed Internet, è da prendere al volo. Trattasi, nello specifico, di Kena Special, il nuovo piano tariffario di Kena Mobile che, a soli 5 euro al mese, include ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 50 Sms e 5 GB per navigare in Internet con il 3G.

Kena Special di Kena Mobile solo entro il 6 aprile del 2018

Con attivazione solo online, dal sito Internet di Kena Mobile, il piano Kena Special salvo proroghe viene proposto per le sottoscrizioni da parte degli utenti entro e non oltre la data del 6 aprile del 2018 con la portabilità del numero da altro operatore, oppure richiedendo un nuovo numero di cellulare.

Con Kena Special si possono inviare Sms verso tutti i numeri mobili a fronte di un consumo Internet calcolato a scatti anticipati di 1 KB, mentre le chiamate sono basate sui secondi effettivi di conversazione e senza lo scatto alla risposta.

Attivazione Kena Special e costi extra soglia

Per l’attivazione del piano Kena Special, precisa altresì Kena Mobile attraverso il proprio sito, è prevista l’applicazione di un costo pari a 9 euro. Inoltre, per il traffico voce, Sms e dati extra soglia le tariffe sono quelle previste dal Piano Base Kena a meno che non siano già attive sulla linea mobile le Opzioni aggiuntive.

Nel dettaglio, le opzioni aggiuntive Kena Mobile attualmente attivabili sono le seguenti: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro ogni mese, Opzione 1.000 minuti a 3,99 euro ogni mese, Opzione 1 Giga a 3,99 euro ogni mese, Opzione 1.000 Sms a 2,99 euro ogni mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.