Home Apple App Sweatcoin, applicazione iOS che ti paga per camminare

App Sweatcoin, applicazione iOS che ti paga per camminare

0
App Sweatcoin, applicazione iOS che ti paga per camminare
App Sweatcoin, applicazione iOS che ti paga per camminare

Un’applicazione che ti paga per camminare. Trattasi di Sweatcoin, l’app che permette di maturare crediti, in base al numero di passi, che si possono poi andare a spendere in un negozio digitale ad hoc.

Applicazione Sweatcoin, occhio alle limitazioni

In accordo con quanto riportato da Repubblica.it, bastano appena 1.000 passi per guadagnare quasi un credito da spendere facendo leva sul tracciamento via Gps, ma bisogna fare molta attenzione alle limitazioni previste. Nella versione gratuita dell’app, infatti, Sweatcoin paga fino ad un massimo di cinque crediti al giorno, il che significa che, ai fini della maturazione di sweatcoin da spendere sullo store online, fare oltre 5 mila passi nelle 24 ore è inutile.

Venduta dalla Sweatco Ltd, l’app Sweatcoin è disponibile per il download dall’App Store per i device iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X ed altri dispositivi mobili della società di Cupertino, tra cui iPad Air e iPad mini, a patto di avere installato il sistema operativo iOS 9.0 o versioni superiori.

Ecco quanto vale uno sweatcoin

Ma quanto vale uno sweatcoin per fare acquisti? Ebbene, al riguardo c’è da dire che con 15 sweatcoin si possono acquistare beni aventi un valore pari a 25 dollari e per un totale, quindi, di circa 15 mila passi. Per riscattare dallo store i beni più costosi, di conseguenza, è necessario lanciarsi in vere e proprie maratone visto che sarà necessario camminare molto di più. Attenzione inoltre al fatto che, nonostante il nome possa trarre in inganno, sweatcoin non è una criptovaluta in quanto non si basa sulla tecnologia blockchain.