Abbonamento Sky con decoder e connessione veloce, addio antenna parabolicaAbbonamento Sky con decoder e connessione veloce, addio antenna parabolica
Abbonamento Sky con decoder e connessione veloce, addio antenna parabolica

La pay Tv Sky, in linea con le indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, presto permetterà di accedere all’intera offerta di contenuti, dagli eventi sportivi al calcio e passando per il cinema, i documentari e le serie Tv, senza che sia necessario l’installazione e l’uso di un’antenna parabolica.

Sky Italia in esclusiva, dalla Formula 1 agli Europei 2020

In accordo con quanto riportato dal Corriere.it, uno dei Paesi dove presto tutta l’offerta sarà online sarà proprio l’Italia dopo che nei giorni scorsi Sky si è assicurata la trasmissione in diretta Tv ed in esclusiva non solo della Formula 1 per tre stagioni, ovverosia nel 2018, nel 2019 e nel 2020, ma anche di tutte le partite di calcio degli Europei 2020.

Con l’accesso a tutta l’offerta Sky Italia online, in ogni caso, pur senza antenna parabolica sarà comunque necessario un decoder ed una connessione ad Internet in banda larga.

Contenuti Sky tutti online, dall’Italia al Regno Unito e passando per l’Austria

In accordo con quanto riportato dalla Bbc, sarà proprio l’Italia a fare da apripista alla rivoluzione Sky in merito alla trasmissione di tutti i contenuti della pay Tv via Internet. Dopodiché prima toccherà all’Austria e poi anche al Regno Unito.

Il passaggio di Sky Italia da operatore satellitare a piattaforma in streaming online al 100% non sarà di certo una novità dato che molti clienti accedono ai contenuti con l’app Sky Go. Così come in molti, al posto della parabola, sono passati a Now Tv, la Tv in streaming di Sky Italia che offre l’accesso ad un vasto palinsesto di contenuti anche nella modalità on demand.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.