Worldwide Developers Conference 2019, appuntamento a San Jose dal 3 al 7 giugno
Worldwide Developers Conference 2019, appuntamento a San Jose dal 3 al 7 giugno

La società americana Apple ha alzato il velo sul sistema operativo iOS 11.3 fornendo, nello specifico, un’anteprima su quelle che saranno le novità che saranno rilasciate in primavera per gli utenti che sono in possesso dei device mobili del colosso di Cupertino.

Sistema operativo iOS 11.3 con aggiornamenti sostanziali

In merito la Apple con una nota parla di ‘aggiornamenti sostanziali’ a partire dalla possibilità di visualizzare dati sanitari nell’app Salute, e passando per le nuove Animoji. Inoltre, installando il sistema operativo iOS 11.3 su iPhone, su iPad e su iPhone X, gli utenti potranno sfruttare nuovi ed eccezionali modi per usare la realtà aumentata.

Nel dettaglio, per quel che riguarda la realtà aumentata con la nuova versione del sistema operativo iOS 11.3 arriva la versione 1.5 di ARKit che, tra l’altro, garantirà una risoluzione maggiore del 50% della visione del mondo reale attraverso la fotocamera. In più c’è anche il supporto dell’autofocus al fine di poter avere una prospettiva ancora più nitida.

Apple iPhone X, con iOS 11.3 arrivano quattro nuove Animoji

Per Apple iPhone X, grazie al nuovo sistema operativo iOS 11.3, arrivano quattro nuove Animoji per potersi esprimere. Trattasi, nello specifico, delle nuove Animoji rappresentate da un orso, da un teschio, da un drago e da un leone in accordo con quanto riporta un comunicato pubblicato sul sito in italiano della società di Cupertino.

Per iPhone 6 e per i modelli successivi del melafonino della Apple, infine, con il sistema operativo iOS 11.3 vengono aggiunte nuove funzionalità per mostrare lo stato della batteria e per acquisire eventuali suggerimenti sulla necessità o meno di assistenza dal menù Impostazioni -> Batteria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + nove =