Passa a Tim Senza Limiti Silver, Gold e Platinum: prezzi e caratteristiche
Passa a Tim Senza Limiti Silver, Gold e Platinum: prezzi e caratteristiche

Le festività natalizie sono finite da un pezzo, ma la TIM è ancora in vena di regali per tutti i suoi clienti con traffico dati gratis per navigare, e con la possibilità di andare al cinema a metà prezzo con la formula del 2 al prezzo di 1 biglietto.

TIM giga gratis e cinema fino al 9 febbraio del 2018

Nel dettaglio, fino al 9 febbraio del 2018 tutti i clienti mobili privati ricaricabili della TIM, con procedura solo online, possono attivare per un giorno ben 8 giga gratis per navigare in Internet.

Lo sconto del 50% per il cinema, in oltre 900 sale in tutta Italia, può essere invece richiesto da tutti i clienti privati della TIM, ricaricabili o in abbonamento. L’iniziativa prevede da parte del cliente la richiesta di un voucher 2×1 per andare al cinema dal lunedì al venerdì e comunque entro e non oltre la data sopra indicata, ovverosia non oltre il 9 febbraio del 2018.

Regali TIM fino al 9 febbraio 2018, ecco come attivare 8 giga gratis

Nel periodo dal 18 gennaio al 9 febbraio del 2018, il cliente, precisa altresì la TIM attraverso il proprio sito Internet, può attivare gli 8 giga gratuiti per navigare per un giorno solo una volta. L’attivazione può essere effettuata, come sopra detto, solo online dal sito Internet della TIM oppure utilizzando con il proprio device mobile l’app MyTIM.

Per verificare, dopo aver completato la procedura, che gli 8 giga gratis per navigare per un giorno sono stati effettivamente attivati, basta chiamare il numero gratuito 409161, oppure si può controllare l’avvenuta attivazione sempre con l’applicazione mobile myTIM, oppure ancora dal sito Internet dell’operatore accedendo alla sezione MyTIM.