Microsoft Digital Week, 7 giorni tra innovazione e trasformazione digitale
Microsoft Digital Week, 7 giorni tra innovazione e trasformazione digitale

Il colosso americano di Redmond Microsoft nella giornata di ieri, mercoledì 17 gennaio del 2018, ha annunciato la prossima disponibilità del nuovo laptop Surface Book 2 anche per il mercato italiano.

Preordine e disponibilità nuovo laptop Surface Book 2

La fase di preordine per il nuovo laptop Surface Book 2 si aprirà il prossimo 15 febbraio del 2018 presso i rivenditori autorizzati per le aziende, e sul Microsoft Store per i consumatori in accordo con una nota che è stata diffusa da Microsoft Italia. La disponibilità del nuovo laptop è invece prevista per i mesi di marzo ed aprile del 2018 con le date precise che saranno comunicate prossimamente.

Con un’autonomia che arriva fino a ben 17 ore, i clienti della Microsoft potranno acquistare il nuovo laptop Surface Book 2 con la tastiera italiana nelle versioni da 13” e 15” a fronte di una grafica e di una potenza di elaborazione che sono al top. Il nuovo Surface della Microsoft è infatti il più performante che ad oggi è stato mai realizzato dalla società di Redmond al fine di offrire da un lato tutta la versatilità di un tablet, e dall’altro tutta la potenza di un laptop con un solo device.

Nuovo Surface Book 2 compatibile con Surface Pen

La Microsoft precisa inoltre che il nuovo laptop Surface Book 2 è compatibile con Surface Pen, per dare sfogo alla propria creatività senza limiti, e che la potenza e le prestazioni elevate del device sono garantite dall’adozione degli ultimissimi processori Intel di ottava generazione Dual-Core, e di NVIDIA GeForce GTX 1050 al fine di garantire esperienze di utilizzo uniche a fronte del massimo della portabilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + cinque =